Visualizzazione post con etichetta shota. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta shota. Mostra tutti i post

8/26/2010

Shounen Maid Kuro-kun: Oav 2!

ATTENZIONE!
VIETATO AI MINORI DI 18 ANNI!
Contenuto SHOTA!
Se non sapete cos'è, informatevi.
Ritornerete in questa pagina solo se siete anche voi Shotacon!xD



Shounen Maid Kuro-kun: Oav 2!

In questi giorni facendo qualche ricerca sono venuta a conoscenza di quanti titoli del genere Shota, anche se anime-comics, sono usciti negli ultimi tempi. Anche diversi titoli BL futuri e non che con un po' di pazienza posterò di volta in volta. Oggi mi concentrerò sulla splendida notizia della futura uscita di un nuovo Dvd di Shounen Maid Kuro-kun. Il dvd sarà disponibile a partire dal:

23/09/2010

Quindi manca poco per la sua uscita. Per ora non ci sono molte informazioni al riguardo, forse avrà un titolo diverso, io intuitivamente l'ho nominato come secondo. Dalle screenshot e immagini trovate in giro possiamo ricavare poco sulla storia, sembra che questa volta ci sarà più animazione (possiamo sperare per una "completa"?), persino il chara mi sembra diverso e molto più bello:

Kuro-kun come sempre è adorabile!
*W*


Ecco il link con il Pv 1 su Youtube, non il mio canale che dovrei ricrearlo ancora (Era disponibile anche Pv 2 ma lo hanno cancellato çç). Potete scaricare anche il Pv tramite MF, convertito in ben due versioni così potete metterlo sul cellulare come spesso faccio io xD

Download:
Shounen Maid Kuro-kun-Other Oav-Pv 1 FLV
Shounen Maid Kuro-kun-Other Oav-Pv 1 MP4



La sigla dell'Oav è davvero splendida, se quella del primo era molto divertente e carina, questa è diversa, più poetica, ci possiamo aspettare dal prossimo Oav una storia molto più commovente?
E' possibile trovare sempre su Youtube la sigla intera, per chi fosse interessato la potete vedere/sentire cliccando Qui ♥.


Qui sopra invece la cover completa del futuro Dvd, si possono vedere diverse scene anche nel dietro-cover. Per chi volesse più informazioni riguardo Kuro-kun in generale, può sempre andare nei vecchi post dove ho già approfondito l'argomento, Cicclami ♥.


Per finire una immagina stupenda con Pico e Kuro-kun in concerto! Per chi non lo sa, i doppiatori di Pico e Kuro parlano in una radio-web dove, qualche volta, cantano. Questa dovrebbe essere la cover di una sottospecie di DVD-drama-character song se non ho capito male. Spero che prima o poi qualcuno lo renda disponibile.


Miisu che ritorna all'attacco su Kuro-kun!
Sono feliceee~
=w=

1/10/2010

Avvertenze Shota!: Shounen Maid Kuro-kun ♥

Avvertenze Shota!:

Siete stati avvertiti, questo post parlerà di Shota Yaoi, quindi chi non gradisce tale genere è pregato di chiudere il più presto possibile questa pagina e fuggire da tal simile cattivo post.
Cattivo post, cattivo! xDDD


_________

Shounen Maid Kuro-kun ♥

Site Official: Shonen Maid Kuro-kun

Storia: Kuro-kun è il nuovo progetto di animazione Shota basato su di un manga di Hiiragi Masaki. Il protagonista è Kuro-kun, un ragazzo che è stato venduto dal padre e che sarà costretto a vestirsi da Maid subendo ogni sorta di tormento sessuale.

Preview: Sul sito ufficiale per ora c'è solo un Pv versione Comics in cui si possono sentire le voci dei doppiatori, se siete interessati cliccate QUI per scaricarlo, il Pv vero e proprio dovrebbe uscire in futuro.

Traccie Audio: Ci sono diverse traccie audio con il Seiyuu che doppia Kuro-kun, in queste diverse traccie parla insieme a Pico. Se qualcuno le volesse ascoltare, deve solo andare QUI, scorrere pagina fino a trovare dei pulsantini viola, cliccarci su ed iniziare a scaricare. Ci sono inoltre diverse Strip Comics carinissime.


Sakura dice: Tutto il merito di questa notizia va a Shu-san che mi ha informata della prossima uscita di questo nuovo progetto, quindi un grande A-ri-ga-tou,neh a te *W*

Appena mi ha detto che ci sarebbe stato un prossimo Oav Shota dal titolo Kuro-kun, realizzato sempre dalla stessa casa di Produzione di Boku no Pico 'Natural High', sono corsa a cercare informazioni ed ecco il risultato*vedi sopra*xD

Per chi non lo sapesse Boku no Pico è stata la prima serie Oav a tematica Shota e l'unica che ci sia mai stata (se qualcuno ne conosce altre me lo dica che non ho mai trovato altroxD). Ci sono ben tre Oav: Boku no Pico, Pico to Chico e Pico x Coco x Chico.

Io adoro il primo, lo trovo davvero adorabile e puccho. Il secondo e il terzo invece li trovo un po' assurdi, soprattutto il terzo che va oltre l'assurdità e mi fa solo ridere guardarloxD

Amo lo Shota se ha una buona storia dietro*W*
Diciamo che il primo in qualche modo ce l'ha e mi piace assai, il secondo e soprattutto il terzo sono un 'Vai facciamolo assurdamente e sfidando le leggi della fisica,yeah!' xDDDD


Mi sono vista anche il manga di Kuro-kun, anch'esso non brilla di contenuto, ma sono fiduciosa che da quella trama possano ricavare qualcosa di buono. Poi il protagonista è uno Tsundere!*ama*

Nelle diverse traccie audio egli stesso dice di esserlo, è carinissimo e inoltre trovo che abbia una vocina del tutto da maschio, mi piace proprio x3

Mi sembra persino che sia stato reso un po' più mascolino che nella versione manga, bhe certo bisogna ancora aspettare a vederlo in azione in animazione, può essere anche solo una mia impressione del tutto sbagliata xD

Però mi piace davvero tanto anche l'aspetto, il viso da Tsundere arrabbiato che ha Kuro-kun, quando parla tutto arrabbiato quanto è pucchoooo!!!*W*


*Shì, Sakura ama lo Shota e si sente le traccie audio di Kuro-kun*
X3