11/09/2011

Uscite a Lucca comis 2011 e future uscite! Part 1

Uscite a Lucca comis 2011 e future uscite!
Part 1

Volevo scrivere questo post ma ho dovuto attendere molto per farlo, ma anche se arrivato come sempre in ritardo eccomi a rilasciare per primo innazitutto le diverse uscite che probabilmente saranno già disponibili in tutte le fumetterie ma che uscirono a Lucca comics come anteprime e che ho preso direttamente lì! 


Yume wo miru hima mo nai
Iniziamo con "Yume wo miru hima mo nai" o "Neanche il tempo per sognare" uscito in anteprima a Lucca per la Flashbook, titolo di cui vi parlai in un vecchio post. L'edizione è molto buona, volumetto morbido che "si fa leggere" come piace a me, la storia delicata e divertente, una piacevolissima lettura della Yugi Yamada. Che altro dire, è uno di quei titoli che ti fanno agitare il cuoricino piacevolmente! Ovviamente consigliato a tutti gli amanti della Yamada e non, quindi tutti accorrete a comprarlo se non lo avete ancora fatto che merita! Da sottolineare quella meravigliosa immagine sotto-copertina che vedete in foto!xDDDD


Poe no Ichizoku 2
Per la Ronin invece abbiamo il numero due di un capolavoro della Moto Hagio, non posso che essere felice della sua uscita senza aver dovuto aspettare anni anche per il secondo numero come per il primo, l'edizione è uguale a quella del primo numero con copertina e 304 pagine a 7.90 euro °A°'


 Hetalia 1!
Non so se essere felice o meno della sua uscita; da una parte lo sono, ovviamente, perchè io amo da diverso tempo questa serie web comic e averla anche in italiano mi fa piacere, da un'altro canto invece il sapere che è uscito non farà che aumentare il fandom malato che già c'è anche fin troppo su questo povero titolo= =
Tralasciando ciò e concentrandoci sull'edizione, devo dire che la J-Pop ha ancora vinto su tutti i fronti, non solo la edizione normale è davvero stupenda e non ho nulla da dire perchè più simile a quella originale non si può fare, come al solito la J-Pop ha realizzato per Lucca un'edizione speciale "Argento" davvero bellissima, con tre segnalibri al suo interno, ho soltanto letto qualcosina ma la traduzione mi sembra ottima e quindi non posso che complimentarmi ancora con la J-Pop e il suo splendido lavoro! La copertina argentata è davvero qualcosa si sublime ai miei occhi!
Purtroppo ho potuto prendere soltanto l'edizione Argento, che peraltro era finita insieme a quella normale nei primi giorni di fiera quindi decisamente sono andati a ruba, appena posso conto di prendere anche quella normale!
 


Kyoudai Gentei! 4
Per la Magicpress in anteprima è uscito invece BxB 4, edizione bellissima, volumetto morbido, al solito all'interno della cover l'immagine di quel che era il posterino nella edizione giapponese. Non posso che dire compratevelo e gustatevelo che ne vale la pena assolutamente!


Loveless 5
Un altro volumetto per la J-Pop in anteprima, Loveless 5, come al solito molto buona l'edizione e di seguito rilascio le pagine a colori che in questo numero aumentano ancora. Certe immagini di questo numero sono tra le mie preferite!*_____*



Infine qualcosa che ho preso e che rilascio perchè sì, purtroppo mi manca un volumetto che avrei tanto voluto prendere e che non sono riuscito a farlo, spero tantissimo di trovarlo al più presto e potermelo gustare che è tra i manga usciti a Lucca che più amo in assoluto!T_____T


La Quinta Camera, volumetto unico di Natsume Ono! Una delle mie autrici preferite che forse conoscerete anche con il nome di Basso, purtroppo devo ancora gustarmi il volumetto ma non vedevo l'ora di prenderlo (prima non ho potuto farlo) e quando l'ho visto non potevo non averlo! Di questo acquisto sono al settimo cielo!!*______*9



Questa è la prima parte che mirava a rilasciare le uscite di Lucca, quelle che interessavano a me ovviamente, nella seconda parte invece ci saranno sorprese (forse ormai non troppo sorprese xD) ma che comunque posterò a titolo informativo xD


Coming soon: 
Part 2! 
( *Д*)ノ✧


4 commenti:

albeweca ha detto...

Quante belle cose *A* Io invece non ho preso nulla per problemi di soldi çAç Mi rifarò in questi mesi u_u
E, guarda, condivido con te le paure per Hetalia. Si spera che non venga seguito da certi soggetti, ma non so quanto questo mio desiderio verrà esaudito ;A;

Sakura_clamp ha detto...

Tranquilla ti capisco, quest'anno è proprio "povero", anche io ho dovuto lasciare molta roba per prendere altra TAT
Purtroppo il fandom di Hetalia è uno di quelli più malati mai esistiti çç

albeweca ha detto...

Io più che altro ho dovuto spendere tra stoffe e parrucca e i soldi rimasti li ho dovuti mettere da parte per tutte le cose che mi attendono in fume çAAAç
Io per fortuna vivo nella città fantasma e non me ne accorgo tanto -a parte un certo "essere", che, mio dio, mi fa sbellicare dal ridere-piangere X°-, ma anche solo in internet & Co. è una cosa che, sinceramente, fa un po' paura ;A;

Sakura_clamp ha detto...

Ti capisco, il cosplay è un'arte davvero costosaTAT
Sì, fa paura, quasi orrore le azioni di certi soggetti O__O