11/07/2011

Junjou Mistake avrà un Anime!

Junjou Mistake avrà un Anime!

La notizia è disponibile da prima di Lucca comics ma purtroppo non ho avuto tempo e modo di postarla. Grazie alla rivista Ciel Tres Tres dove l'hanno annunciato, sappiamo che anche Junjou Mistake avrà la sua trasposizione in anime!!

Per chi non lo sapesse, Junjou Mistake è uno spin-off di Junjou Romantica, i cui capitoli vennero rilasciati insieme alle edizioni speciali dei DVD di Junjou Romantica. La storia si divide in sei capitoli divisi nei sei DVD della prima stagione di Junjou Romantica.

La storia gira intorno a un vecchio amico d'infanzia di Harukiko, Ryuuichirou Isaka e al suo assistente Asahina. Nella linea temporale di Junjou Romantica, Isaka ha 32 anni ma la storia si svolge dieci anni prima della Romantica.

DP ha rilasciato tutti i capitoli tradotti, che ormai si trovano ovunque e potete tranquillamente leggerli se volete sapere di più della Junjou Mistake e non lo avete ancora fatto.

Dal mio canto sono felicissimo che anche la Mistake abbia un suo anime, amo la storia tra quei due, sarà che sono sensibile a tutte le storie che hanno come punto centrale un amore che nasce fin dall'infanzia? Un sentimento che cresce a poco a poco fin da quando si è piccoli!!*_______*

(*Д* )/
 
 

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ed eccomi qui in questo stupendo blog! Sakky non vedo l'ora che esca la puntata del mystake... non sto più nella pelle nwahahahah --->*risata malefica.

devo comunque aggiungere che purtroppo manca sempre quella mezza scena piccante in tutte le puntate al chè mi lascia troooopo a bocca asciutta cavolo... per quanto bella sia la serie animata di sekaichi purtroppo Junjou romantica credo sia la migliore in assoluto da tutti i punti di vista!

p.s. grazie per le tue anteprime continua così che sei forte!

Sakura_clamp ha detto...

-ride insieme a lei-**

Purtroppo devo darti ragione al cento per cento, ora non dico che si veda ogni minimo particolare, ma nemmeno un qualcosa di elementare ci lascia proprio con tanta "sete".

Ps: Grazie a te per il commento e grazie!>w<