1/19/2011

"Shoujo Mangaka no Koi" and more Sakura's Stufff

Shoujo Mangaka no Koi
E' uscito la scorsa settimana ma soltanto allo Yaoi Day del Neko Shop di questa domenica son riuscito a prenderlo. Devo ancora leggerlo quindi semmai vi farò sapere dopo. Con il titolo "I love you mangaka" questo splendido manga di Keiko Konno finalmente è a disposizione nelle fumetterie italiane! Grazie Ronin Manga!*A*


E' uscito anche Vassalord 2 e Uragiri 1, ma visto che oggi sono arrivate le nuove uscite al Neko tra cui anche Vassalord (e io ormai acquisto quasi tutto al Neko xD), oggi vado a prendere i miei bimbi. Finalmente Vassalord 2 in italiano, non ho finito di leggere le scan ma se non erro al volume due ci ero arrivato. Devo finire le scan e gustarmi il due in italiano!*____*

Sto lavorando al post di KSB quindi in attimo di pazienza e rilascio i miei scleri su questo nuovo capitolo che mi ha fatto piangere!T___T

Inoltre non ricordo se l'ho già scritto da qualche parte, penso di no, ma ho aggiornato i miei linku con nuovi siti, i miei:

- Twitter
- Tumblr
- DA
- CosCure
- Pixiv
- LJ
- Facciadaschifo

Ebbasta perchè mi sono scocciato =w=
Quello principale con i miei cosplay rimarrà sempre e comunque CosCure quindi su DA metterò sì qualcosa ma non tutto, anche perchè DA mi fa venire i nervi quando carico la roba quindi meno roba ci metto più felice sono. Però devo ammettere che per seguire certi miei "idoli" mi serve molto sia Pixiv che DA che Tumblr che Twitter, soprattutto Twitter che ormai AMO alla follia e di cui sono diventato estremamente dipendente. Tanto per aggiungere più roba alla mia nerdosità xDDD


じゃあね~
(・`ェ´・)ノ

Nessun commento: