1/19/2011

Uscite mangose!

Uscite mangose!

Eccomi con le ultime uscite, alla fine Uragiri l'ho preso nonostante tutto. Dovrei anche prendere Gate che mi dicono essere bello... Yumi e Frà stanno vincendo!xDDD

Per ora almeno questi, titoli tanto attesi e disiderati finalmente nelle mie mani, posso sclerare felice oggi*A*

Di Kami Tezuka quindi non potevo non prenderlo, è uscito la scorsa settimana insieme al manga della Keiko Konno, sono felicissimo di aver preso queste gioiellino. Peccato per il prezzo che è davvero troppo per una sottiletta. Spero di gustarmelo presto!

Non mi ricordo quando è uscito ma soltanto ora l'ho potuto prendere, bhe che dire, edizione sempre stupenda quella della Jpop ♥

Lo sto rileggendo e ricordavo pochissimo sinceramente, tanto per cambiare, l'adattazione mi sembra buona e come sempre Keiko Konno riesce ad essere dolce nel raccontare le sue storie. Ma allo stesso tempo anche sensuale ♥

L'edizione della Panini come voleva dimostrare è la solita, stessa carta e copertina alquanto scadente, ma almeno un po' morbida. Purtroppo la pubblica lei quindi non possiamo farci molto T__T

Come ultimo ma come pezzo CRUCIALE di tutto, il numero due di Vassalord!!!! La GP è una buonissima casa editrice, fa sempre delle belle edizioni. Titolo consigliatissimo a tutti, spero di prima o poi scriverci su e creare qualche bel link apposito! Finalmente Cherry è di nuovo tra di noi!!*_____*


Sakura's stuff-Pensieri randomici:
Per ora questo, appena posso DEVO scrivere su diversi manga che sto leggendo o su altri che dovrei leggere per farne delle recensioni, ho fin troppo materiale arretrato. Senza contare tutto quel che sto seguendo ultimamente, ci sono diversi anime interessanti in onda ora, tra cui Beelzebub che mi ha preso da impazzire! Gosick pure lo trovo bellissimo anche se può ricordare molti altri titoli. Sono usciti anche nuovi capitoli sia di KSB, di JR, di ZE. Ze soprattutto mi sta appassionando sempre di più con l'ultimo arco, sto amando una seconda coppia: Magane e il Burattinaio, il mio 2° OTP *W*

Sono immersa anche in diversi Drama, non tanti perchè non riesco a seguirne troppi e qualche Telefilm come Glee e Modern Family. Devo anche recuparare molti anime arretrati quindi li vedo con mooolta calma certi drama o telefilm...

GLEE è davvero stupendo, per chi ama la musica e soprattutto i Musical consigliatissimo. Io ADORO Rachel e stranamente tifo un pairing etero lì!xDDD

Modern Family invece è davvero particolare e tocca la vita di diversi tipi di famiglia, la mia preferita è una coppia gay che ha da poco adottato una bambina Sono così adorabili quei due!*____*

Queste le poche cose che mi sono venute in mente, non ho neanche parlato della mia ATTUALE VERA OSSESSIONE, che oramai si è coltivata per diversi mesi dallo scorso anno, parlo ovviamente del "NICO CHORUS". Sto iniziando persino ad acquistare roba quasi imposssibile da prendere se non solo in Giappone... quindi sì, decisamente sono caduto in un vortice da cui non voglio di certo scappare. E tra poco mi comprerò tutti i Cd, i DVD dei live, i Gadget e quant'altro di possibile possa acquistare. Argh, non è un bene! Già sto ore e ore raccattando ogni possibile cosa, registrando Gero, guardando i pochi live che ci sono, cercando i loro CD e ogni possibile immagine su Pixiv! E l'ossessione è solo all'inizio!°AAA°


La smetto, che se inizio a parlare del Nico Chorus faccio notte e alba e notte ancor,
vado ad accrescere la mia nerdosità
(✧≖‿ゝ≖)

Nessun commento: