8/14/2010

Yaoi in Italia: prossime uscite!

Yaoi in Italia: prossime uscite!!

Oggi mi hanno fatto ricordare che in effetti non ho ancora postato news varie, in realtà non c'è molto oltre al titolo della Yaya Sakuragi, quindi completo il post con tutto quello che dovrebbe essere uscito, deve uscire questo Agosto e si spera uscirà prima o poi.

Per la mia grande gioia Max ha scritto proprio ieri che ha da poco inviato in stampa Necrateholic, non vedo l'ora che sia finalmente disponibile: grazie Massimiliano che lavori anche ad Agosto!çAç

Con un po' di ritardo Il gioco del gatto e del topo 2, Kusatta 6 e Wild Adapter 3... non ci tocca che attendere pazienti e buoni! Anche se io sto sclerando perchè voglio WA, l'unico titolo in cui non so minimente cosa succeda!*agit*


-Luglio?-
Sojou no Koi wa Nido Haneru (di 2)

  • Setona Mizushiro
  • 304 pp.
  • Euro 7,90

Kyoichi è quello che si definisce un eterno farfallone. Il suo carattere lo rende facile preda del tradimento, e il proverbio “ogni lasciata è persa” calza perfettamente su di lui. La moglie si vede costretta ad assoldare un ragazzo per avere la prova della sua infedeltà: si tratta di Imagase, ex compagno di facoltà di Kyoichi. Tra i due c’è sempre stata grande complicità, e per questo Imagase è disposto a mentire alla propria cliente, mantenendo segreti i tradimenti passati, presenti… e futuri! Tutto ha un prezzo, ma la proposta che Imagase fa a Kyoichi è a dir poco… indecente!

Setona Mizushiro ci delizia con questa conturbante commedia sexy in due volumi!



-Agosto-

YELLOW 4 (di 4)
  • Makoto Tateno
  • 192 pp.
  • Euro 6,50
Go e Taki condividono ogni cosa, dal loro appartamento, agli hobby, fino alla loro attività di agenti… molto speciali! Il loro lavoro consiste infatti nel precedere le azioni di polizia infiltrandosi nelle cosche mafiose o tra gli spacciatori di sostanze illegali. C’è tuttavia qualcosa che proprio non li accomuna: le loro preferenze sessuali! Go trova che l’amico sia dannatamente sexy e non riesce più a dormire sonni tranquilli… Ma Taki è irrimediabilmente eterosessuale, e non sembra pronto a cambiare idea sull’argomento! Tra una missione e l’altra, Go dovrà escogitare un piano davvero efficace per oltrepassare la linea della semplice amicizia con Taki…

Una storia divertente, imprevedibile e uno stile di disegno tutto da scoprire!


NECRATEHOLIC
  • Wasabi Maguro
  • 204 pp.
  • Euro 6,90
Sakuya è un vampiro piuttosto atipico. Sarebbe ancora uno dei più forti e crudeli se non si fosse innamorato di un dhampir di nome Atsumi: da quando ha bevuto il suo sangue non riesce più a cibarsi di altre vittime, e il sangue addirittura lo ripugna! Sakuya è il proprietario di un popolare love hotel dall’architettura simile a quella di un vecchio castello europeo, con tanto di piccolo cimitero annesso. Gli affari vanno a gonfie e vele, e sempre più clienti vogliono intrattenersi con Sakuya, che impartisce corsi di disciplina… Che sorpresa trovarsi di fronte proprio Atsumi, desideroso di essere sottomesso! Abbandonati i panni del cacciatore, il ragazzo sembra oggi un normale essere umano in cerca di un po’ d’amore… Come potergli credere? Sakuya è già stato ingannato una volta, e la posta in gioco questa volta è addirittura la vita!
Qualunque colpo inferto da un dhampir contro un vampiro è mortale per quest’ultimo… Ma se tra i due nascesse l’amore?


-Settembre-

Soba ni Oitene

  • Yaya Sakuragi
  • 192 pp
  • Euro 6,90

Sin dalla più tenera età, Yuzu considera I-chan come il principe azzurro delle favole, sempre pronto a correre in suo soccorso a ogni minima difficoltà. Il suo fascino è davvero sconvolgente, e poi è così forte, virile…
Ma la natura non fa sempre le cose nel migliore dei modi, e Yuku finisce col diventare molto più alto del suo migliore amico, tanto da superarlo di almeno una spanna! Può un principe azzurro essere più basso della bella principessa da salvare? Il fatto che la principessa sia un ragazzo poco importa: anche senza tacchi, la sua altezza appare comunque smisurata! Che dramma! Tutti gli stereotipi delle favole sono sovvertiti!

Come troverà spazio l'amore in questa coppia così male assortita?

Una commedia sentimentale da leggere tutta d'un fiato, divertente e romantica, già tradotta con successo in Francia, Germania e America!



Attendendo Kappa e J-Pop?

Per quanto riguarda la Kappa e la J-Pop posto una piccola lista con tutti i volumi e i corrispettivi mesi d'uscita, anche quei titoli che dovevano già essere usciti e ancora non si è vista manco l'ombra:

-L'equazioni del professore da 6 (Doveva essere già disponibile xD)
-Wild Adapter 3 (Doveva essere già disponibile... çç)
-Wild Adapter 4 (Agosto)
-You're my love prize in blinding cage (Agosto)
-Wild Adapter 5 (Settembre)
-L'equazioni del professore da 7 (Settembre)
-You're my love prize of one wing (Ottobre)


Voglio WA 3!
shock!

4 commenti:

Volpina ha detto...

Anch'io voglio WA 3 ma soprattutto il Gaiden 2 ç__________ç
Comunque parlando di yaoi, questo mese devono uscire tante belle cosine, però Viewfinder 2 che io attendo con tantissima ansia, ancora non si fa vivo.
Secondo i calcoli doveva uscire alla fine di agosto, purtroppo non è nella lista delle prossime uscite sul sito della Kappa, quindi secondo me slitterà ancora U__U che nervi!!

Shun ha detto...

Siccome non trovo più la chattina per lasciarti messaggi, eccomi qui xD
Ho notato che non hai messo nulla su DOUBLE YOU e mi è sembrato un po' strano..
è l'ultimo lavoro della Nitta in Giappone, tradotto dalla Asuka Edizioni in francese sul BeXBoy 7 di Luglio.
Magari non lo sapevi, ora lo sai! xD
Ho visto che forse si sono decisi a tradurre Viewfinder 2, era ora! xD
A quando Silent Love 3?? *^**^*

SMACK E GRAZIE DI TUTTO!

PS: Se vuoi, posso scannerizzare DOUBLE YOU, non so quando ma sicuramente prima o poi troverò il tempo. Dimmi tu se ti fa piacere^^

Shun ha detto...

Dimenticavo^^
Per rispondermi usa la mia mail, mompracem92@hotmail.it^^

Sakura_clamp ha detto...

Volpina: Aspettiamo di vedere al più presto i volumi che attendiamoçç

Già, essendo in ritardo slitterà tutto visto anche le festività, speriamo che facciano prestoçç


Shun: Risposto!^w^