2/24/2010

Roba chu!

Roba chu!

Ho finalmente comprato uno dei modellini che più volevo, Shieru versione corpetto*rotola* In realtà l'ho potuto comprare grazie alla mia Best Friend, ritornata per pochi giorni a Roma, che mi ha prestato i soldini per lui: Nera Arigatouuu *^*


Ho comprato questo CellStrip allo Sakurashu perchè era pucchissimo! Mi sono autoconvinta che quello è uno Shota! Lo è!*W*

Shieru con una ciottola di Tenpura! Quella ciottolina col Tenpura è un giocattolino che ha una rotellina, se la giri si carica e se poi la lasci per terra... inizia a muoversi e cammina!*A*

Invece il Chibi-Shieru lo devo a Yumi: Arigatouu Yumi, me non ha altre parole, sei troppo gentile çAç


Questo è un Strap di Riku di Kingdom Hearts, in realtà l'ho comprato anni orsono ma come tante altre cose non sono riuscita a postarlo prima. E' troppo puccho, io poi adoro lui e le RikuXSora!*A*

Le poche Cards che ho di Hetalia, spero di completare piano piano tutto il Set, quindi devo assolutamente ordinarne altre appena posso *^*

Due dei regali che la mia amica Korì mi aveva portato dal Jap: una mini cartellina BL e il numero 12 di Junjou Romantica (che era per lei ma poi ha deciso di regalarmelo xD). Mi ha regalato anche delle Doujinshi Hetalose che aveva portato (vedi foto qui sotto), molto pucche*A*


Ecco alcuna roba che volevo postare, ne avrei altra ma sono pigra e lascio sempre tutto 'per dopo', finchè sono passati mesi e mesi ed ancora niente. Vediamo se la mia pigrizia perderà prima o poi!

XD

5 commenti:

saya-chanXD ha detto...

*OO* tutto figosoo *AAAAAAAAA* <3 <3 O.O ma cos'è quel robo che pensi che sia uno shota? XDD un porta vivande? XDD mah OAO xD mistero della fede uwu <3
*çççççç* ma hai il 12 XD non vale XD che cacca ùwù io dovevo decidere tra il 9 il 4 5 6 7 mmm mi sembra anche il 10 11 xD alla fine ho scelto il 9 perchè c'era la scena natalizia che adoro *ççç* <3 O__O doujin ç__ç che culo ç__ç
chu chu *3*

Sakura_clamp ha detto...

E' un Cell Strap quel piccolo ShotaxD
Oh, in realtà ne ho altri, anche se non ricordo mai quale di precisoxD
Ma me ne mancano un saccoçAç

chuu <3

saya-chanxD ha detto...

XD ma sembra enorme XDD
xDDDDDD che nervi ò.ò me non ha niente ò.ò anche se alla fume c'erano dei doujin ma <.< erano di naruto ed erano troppo soft XD non mi gustavano ùwù XD ce n'erano altri ma non conoscevo il manga OwO'' sono un caso disperato ç_ç
XD it happens ùwù <3 muahahaha

chuu <3
commento anche qua per ze xD il mio grado di pigrizia è molto superiore del tuo muhahaha XD <-- se l'era dimenticato pure lei di ze OAO
non me lo ricordo molto bene XD ma so che c'era una parte in cui l'uke non voleva fare sesso con l'altro perchè diceva che aveva il coso troppo grande XDD me morta in quel pezzo xDD e dire che ci sono tante persone che si fanno i complessi per le misure OwO XD ma poi O.O mangafox l'aveva segnato come yaoi/yuri xD ma lì lo yuri dov'è? xDD

Sakura_clamp ha detto...

Oh ma quello che dici riguarda dei capitoli vecchissimi xD
E shì, è Yuri perchè c'è una coppia di Kami e maestro di Kotodama che sono due donne, non ricordo però come si chiamano, solo che una delle due sembra un maschio xD

saya-chanxD ha detto...

xD scusa tanto se ho la coscenza vecchia XD ma ma ma OAO allora avevo pensato giusto ma OAO io non ho mai visto nessuna curva di seno a quella che sembra un maschio °A° è un maschio punto °A° XD