2/24/2010

Ze-Capitolo 48!

Ze-Capitolo 48!
Mi ero completamente dimenticata di Ze!!!O____O
Oggi me lo sono ritrovato davanti disperso in una delle mie tante cartelle e ho potuto aggiornarmi.

Questo capitolo è bellissimo, è successo proprio quel che io volevo: Asari è rinato senza i suoi ricordi come era solito succedere a chi muore e rinasce come Kami, ma un bacio ha fatto sì che all'improvviso nella sua mente ritornassero tutti i suoi ricordi! Sono meravigliosi Asari e Shoui!çAç

Shììì, ora adoro ancor di più la Shimizu: chi veramente ama ricorda sempre, qualunque cosa succeda, perchè è la sua anima ad amare e dentro di essa sono racchiusi i sentimenti più importanti, incancellabili!


Ovviamente il Burattinaio rimane scioccato nel vedere la scena, essa va contro le leggi stesse dei Kami. Quindi vediamo un Waki immerso nei suoi pensieri che si avvia verso la stanza dove custodisce quella sottospecie di bara, la apre e finalmente vediamo per la prima volta chi vi dimora: un ragazzo dai capelli neri!

Chi sarà mai quel fanciullo che Waki custodisce così gelosamente? Un altro Kami... il suo Kami? Forse i suoi innumerevoli intenti di 'sperimentazione' con la creazione dei Kami non erano altro che un, forse disperato, intento di esaudire un suo desiderio? Il desiderio di svegliare Colui che più ama?

Il burattinaio che muove abilmente e con grande destrezza i fili della sua preziosa Bambola... e quando Essa si rompe, non cercherebbe in tutti i modi di farla 'ritornare' com'era prima?


Questi sono solo scleramenti miei, ma se la Shimizu mi fa una storia del genere, credo che ne sarei altamente estasiata: adoro con tutto il mio cuore storie simili. Quindi non vedo l'ora di conoscere quella di Waki, quell'incantevole perfido uomo ♥


waaah!

Nessun commento: