2/23/2010

Hetalia News!*A*

Hetalia News!*A*
Tra poco devo uscire e quindi prima mi sono aggiornata su Heta, ovviamente mi è venuto un crepacuore per diverse cose, ma iniziamo con calma. Ahimè avrei così tante cose da recensire-postare ma il tempo è poco e, con la mia ripresa delle lezioni all'Uni, avrò ancora meno tempo°A°

Sono uscite le preview dei prossimi 'Marukaite Chikyuu' di Poland e Lithuania che usciranno con il Dvd 7 dell'Anime, in realtà erano uscite giorni fa ma non ho avuto l'occasione di postarle e me li ero pure scordati!xD

Download: Marukaite Chikyuu Poland & Lithuania Pv

Il Dvd 7 uscirà in data-> 25/02/2010


_______________


APHetalia-Character CD Vol.08
E' uscita la futura cover del Volume 8 che avrà come protagonista Cina-aru! La cover è troppo bella e Cina è stupendoso come sempre, non vedo l'ora di sentirlo cantare*A*



_______________

Ginmaku Hetalia - Axis Powers Paint it, White (Shiroku Nure!)

Questo è il titolo del Film di Hetalia, letteralmente significa "Hetalia - Axis Powers al Cinema: Dipingilo, Bianco."

Il Cast sarà composto da:
Italy: Daisuke Namikawa
Germany: Hiroki Yasumoto
Japan: Hiroki Takahashi
USA: Katsuyuki Konishi
United Kingdom: Noriaki Sugiyama
France: Masaya Onosaka
Russia: Yasuhiro Takato
China: Yuki Kaida
Prussia: Kousaka Atsushi

Quindi è assicurato ufficialmente che l'awesome Prussia ci sarà!!*________________*



_______________


La parte dolorosissima...

Tanto per gridare al mondo quanto vorrei vivere in Giappone, ecco le foto che una ragazza ha postato nel Lj dei Plush di Hetalia che ha messo in vendita (a dei prezzi sconcertanti...). Vorrei tutti quelli che mi mancano che sono praticamente quasi tutti! C'è Doitsu, Chibitalia, HRE e Prussia con Gilbo, cioè PRUSSIA e GILBIRD!!!!*piange disperata*çOOOç

Di questi ho solo Itachan... solo lui!
Me si dispera di brutto!
Non so come farò ma li avrò in qualche modo.... non so come... non so quando... ma...
Voglio vivere in Giappone!
shock!


Nessun commento: