2/23/2010

ParCosplay 5°!

ParCosplay 5°!

Alla quinta edizione di questa Domenica del ParCosplay Sakura c'era! xD
Cos'è il ParCosplay?
E' un evento Cosplay in cui tutti i Cosplay di Ostia (Roma) si possono riunire per una giornata all'insegna del Cosplay, ormai giunto alla quinta edizione. Se volete saperne di più andate a Codesto sito.

E' stato il primo evento a cui ho partecipato e devo dire che mi sono divertita: ho potuto reincontrare diversi amici che non vedevo da un po' (Il Quarto Hokage, Eneri, Macchi, Mecchan, Turchia *A*)

Oltre al fatto di aver accosato tutti i Cosplayer di Heta che c'erano, ho fatto tante fotino soprattutto a loro e li ho quasi stalkati x°°

E per la prima volta ho fatto un mini set del mio vecchio Cosplay di Allen-kun, foto scattate dalla mia amica Korì che ho scoperto essere una grande fotografa: è riuscita a fare delle foto decenti a una brutta e grassa come me!*O*

Allen-kun che pensa al suo BaKanda!*A*

Allen-kun che si butta nel fiume perchè sta arrivando Maestro Cross!
*rotola*



Qu-questa è divina!!
Non sembro neanche io!
!! *O*



Ecco la fotografa che mi ha dato il permesso di postare questa foto, nel suo Cosplay Crossover alla terza! *rotola* Arigatou Korì, Kaworu è tuo e la Gainax... ùwù

Ecco i miei due amici Baka che si preparano per il nostro futuro Cosplay di Baka to Test, ci siamo messi a recitare diverse parti dell'anime assieme ed è stato favoloso delirare! Io facevo ovviamente la parte di Hideyoshi perchè lo Cosplayerò*A*


Ora qualche foto che ho fatto degli altri Cosplay, ne posto poche qui sul Blogghino, tutte le altre le potete trovare sul mio Photobucket QUI che erano troppe e non volevo creare il solito post abnorme, già è anche troppo lungo ùwù (come quello di Russia-sama *rotolo-muore-crepa*

=ççç=

Quest'ultima è una delle mie preferite!
X3


7 commenti:

saya-chan-the returnxD- ha detto...

è_è il bello è che in tutte non ti si vede la faccia XD potevi metterci un ovale con su un punto di domanda --> ( ? ) XD cacca XD cmq *OO* billose le foto *OO* <3 troppo figa quella del fiume XD ahahahhahaha X°°DD * rotola assieme a lei ùwù *

Sakura_clamp ha detto...

E' questo il trucco,kolkolkol *A*

saya-chanXD ha detto...

xDD ma che cacca XD cmq *o* ma quando esce il film di hetalia? OAO * faccia da ebete * XD me rimane indietro OAO il trailer c'è almeno? XD <3 <3 <3 chu chu *3*

p.s: KOLKOLKOLKOL XD

Sakura_clamp ha detto...

Non c'è ancora una data precisa e non è usicto ancora niente xD
Dicevamo a Marzo mesi fa ma vedremmo*A*

saya-chanxD ha detto...

OAO vabbè xD ma poi <.< parlando di date XD hetalia in che giorno esce in giappone? parlo degli episodi xD ogni volta li postano in giorni diversi e quindi non capisco mai quando esce èAé

Sakura_clamp ha detto...

Unh, ci sono le date, il penultimo questo venerdì. Invece l'ultimo non ricordo di preciso, era a inizi Marzo, da qualche parte l'ho scritto sul Blogghino°A°

saya-chanXD ha detto...

°AAAAAAAA° <-- non aveva letto la risposta x°DDD
*O* ma allora è uscito ieri ? *O* me attende con ansia allora <3