8/29/2008

NarutoXSasuke's Puppets in Game Yaoi- Poison[AMV YAOI]

Questa è un'altra mia pazzia!XD

Le immy di questo video sono state fatte a casa di una mia amica, Sorà, la quale sfortunamente per lei e le mie amiche (fortunatamente per me*w*) aveva i modellini di Baka Naru-chan e Sasuke-kun... e quindi iu non potevo non giocare con loro!: D

Grazie a Sorà per avermi prestato i suoi modellini>w<>

Grazie anche alle mie amiche che si sono sorbite direttamente questa pazzia!XD Ma io lo so che lo Sacro Yaoi è anche nei loro cuori! Uh,uh,uh*w*

(e così sakura_clamp rimase senza amiciXD)

Grazie ragaze!^w^

2 commenti:

Anonimo ha detto...

O.O ... voglio la mamma!!! xD!!
Guarda , ho postato giusto perchè non c'ho nulla da fare... mi sn fermato quando i due fanno il 69..poi mi stava per entrare mio frato in stanza (!!!OoO), ma fortunatamente, grazie all'esperienza ho imparato a captare le onde emesse inconsciamente dalla nostra mente e sn riuscito a chiudere il + in fretta possiile per poi commentare narrando la mia impresa ......*rilegge il contenuto*...lo so, ho un'immaginazione molto fervida*(ha-ha[nn risata ma fiatata]) soffia sulle unghie e le lucida sulla maglia* lo sò..sn il massimo * sguardo scintillante e sorriso splendente*

*rilegge...attimi di riflessione (si fa per dire)*...sn troppo pieno di me =.=!

Ora, giusto per fare un piccolo spam (e fu così che scrisse la divina commedia II[ sottotitolo : il ritorno di caronte]), se vedessi attuare la tattica dell'amore fraterno (sicuramente conoscerai ouran host club [*o*], e di tale la "tecnica" prima elencata...vero? [se nn, allora in poche parole, ci sn 2 gemelli che fanno parte di un gruppo di host, e per attrarre le clienti fanno scenette un bel po' shounen_ai]) che effetto ti farebbe:
a. effetto moe [urli dalla gioia/imbarazzo ecc.]
b. effeto kawai [accenni un sorriso è pensando : ma cm sn carini!]
c. effetto ribrezzo [il nome dice tutto]

Sakura_clamp ha detto...

XDDDDDD
E' un pazzo commento...

Ma ti adorooo!!>w<
Grazie per il Ritorno di Caronte**

Cmq Conosco gli Hitachhincest*ç*
E la mia risposta è:


y. Effetto Blood Yaoista[Occhi sbrilluccicosi da Yaoista, mani congiunte e adoranti, una voce da bimba che chiama lo Sacro Yaoi,corpo happyeggiante saltellante]

cofXD