8/29/2008

Kire Papa - OAV II

Kirepapa OAV II

Nome Original: キレパパ
Mangaka: Takagi Ryou
Genere: YAOI, Boys Love
Volume: 3(completo)

Story: Chisato Takatsukasa è un giovane scrittore di libri, vedovo e con a carico il figlio Riju. Egli continuamente scaccia via ogni amico di quest'ultimo, convinto che ogni ragazzo che gli si avvicina voglia infangare la sua purezza. L'unico a resistere imperterrito ai continui stratagemmi di Chisato è il migliore amico del figlio, Shunsuke Sasaki, e per questo viene visto in pessimo modo... ma solo finchè scoprirà chi è veramente Shunsuke e i suoi veri sentimenti.

News OAV II: Dopo tanto tempo hanno finalmente dato la prossima data di uscita del secondo OAV!

La data tanto agognata sarà il : 11/28

Saku dice: Non vedo l'ora di vedere il continuo*w*
Lo aspettavo con ansia questo OAV dopo aver letto il manga!
Anche se trovo ancora assurdo che uno si innamori così velocemente, dopo aver scoperto che in realtà la persona che hai davanti a te è la persona che ammiri da sempre (ma ce l'avevi davanti e solo dopo che scopri che è lo scrittore che ammiri , lo ami? Boh ù.ù)
Però per il resto mi piaceXD
Soprattutto Riju , è così Uke!*w*
Ho la passione per gli Uke, mi sa°w°

Ecco la copertina del prossimo DVD:

1 commento:

Anonimo ha detto...

*_*!!! Mi ritengo fortunato perchè ho già visto un OVA su U-tube :P!
Cmq, apparte ciò, spero di trovare il seguente !!! W lo yaoi xD!