11/15/2012

Lucca Comics and Games 2012! Acquisti!

 Lucca Comics and Games 2012! Acquisti!
Heartlino non è mio, è stato rubato per la foto da Evacchy ♥

Non ho avuto modo e tempo, come al solito xD , di postare i miei di acquisti di questa velocissima fiera! Veloce perchè è stato un improvviso decidere di andare, purtroppo quest'anno non era possibile andare tutti i giorni quindi ci siamo accontentati di un giorno veloce ma molto chu ùwù

E' stato davvero bello viaggiare con la mia "squadra di sclero", devo anche ringraziare chi gentilmente si è offerta di prenderci i biglietti in anticipo, quindi un enorme grazie a Nera TwT ♥

Ovviamente tanto amore per quelle donnine che hanno sopportato e supportato ogni cosa, non mi dilungo molto ma loro sanno(?) ùwù


La fiera è stata davvero devastante per quanta gente c'era!OAO
In qualche modo sono riuscito a prendere quasi tutto quello che volevo, a vedere qualcuno in giro anche se pochi che un giorno non è sufficiente per incontrare la gente a Lucca TvT e a incontrare persino un vero MAESTRO nonchè amore che manco sapevo ci fosse in fiera! Ma di questo ne parlerò più avanti!TAT ♥

Purtroppo alcune cose le ho perse e spero prenderò a breve, qualche random manga che mi è sfuggito e ho preso settimana dopo la fiera (o che mi attende ancora al Neko Shop *w*'). Per il resto penso di avere preso il 99% di quello che mi ero prefissato, togliendo Crimson Spell che per problemi di stampa non era disponibile, no words... ùù'

Credo anche di aver spaventato povere donzelle che chiedevano fotino con Nezumi "dagli occhi cattivi" che portavo in fiera, sono troppo cretino per fare pg seri... TwT'' , almeno avevo il mio Shion tanto carino e chu  (?) çwç ♥♥♥
 Nezumi la "Madonna del Cucchiaio" e un Shion tanto chu ♥

Piano piano posterò fotino più dettagliate, per ora rilascio solo questo mini-racconto e qualche fotino, tempo permettendo mettterò le uscite fotografate in modo più decente xD

 Allen-kun, a buon prezzo e dovevo prenderlo! 
Anche se è da solo senza Kanda 
(çwç )


2 commenti:

Anonimo ha detto...

I have been exploring for a little bit for any high quality articles or blog posts on this sort of area .
Exploring in Yahoo I finally stumbled upon this web site.
Studying this information So i'm glad to express that I've an incredibly good uncanny feeling I came upon just what I
needed. I such a lot surely will make certain to don?
t forget this website and provides it a glance regularly.

my blog post; cost of dental implants

Anonimo ha detto...

I got this site from my buddy who told me on the
topic of this website and now this time I am visiting
this site and reading very informative content at this time.



My weblog: www.dgxtong.com