11/05/2012

Annunci... Magic Press

Annunci... Magic Press
 Ho lasciato il "dolce" come ultima portata (BD), tra tutti gli annunci più succosi che ci sono stati durante questo Lucca Comics, ci sono ben DUE chemi hanno fatto davvero morire di gioia dentro. Amo da morire soprattutto uno, sto sclerando di brutto anche per il solo fatto che sia la Magic a portarlo, con le loro belle edizioni. Parlo ovviamente sia di Adekan di Nao Tsukiji che, soprattutto, di Doukyuusei di Asumiko Nakamura!! L'edizione di Doukyusei giapponese poi è un'edizione stupenda, averne una degna con la Magic mi fa piangere di felicità!!!。゚(T^T)゚。

Ovviamente se portano Doukyuusei  devono anche portare Sotsugyousei, no? ヽ(゜▽、゜)ノ

Sto sclerando di brutto, non vedevo l'ora e soprattutto la mia felicitàè alle stelle perhcè portano roba che io amo da morire! Evviva! Ovviamente è anche incluso Adekan nel mio sclero! Non vedo l'ora di eggere in italiano!(≧▽≦)
 Oltre a questi due porteranno sia Otodama, l'uno shoujo della Nitta (XDDD), e il suo Spiritual Police. Poi voglio chiedere alla mia "Nittara" di fiducia come sono che io non ne ho idea! Di sicuro voglio SP, vedrò se prendere anche Otodama. E' sempre la Nitta, no? Non sarà un solito shoujo, no? XD



Sono così felice che implodo, aaawww!
o(〃^▽^〃)o


Nessun commento: