10/15/2012

Vassalord OAV e siamo giunti alla fine?

Vassalord OAV e siamo giunti alla fine?

Cosa sentono le mie orecchie?? Anzi sarebbe più giusto dire cosa leggono i miei occhi xD , comunque, ho letto soltanto ora di una notizia sconvolgente! Direttamente del Blog (riporto le parole della Pagina "Ho voglia di creare link su anime e manga poco citati su FB") della Chrono scopriamo ben due notizie:

- La prima è la futura uscita di un OAV che uscirà con la Limited Edition del Volume 7 al costo di 3.980 yen!!
-  La seconda, ancor più sconvolgente, è che il settimo sarà l'ultimo volume!

Eeeeeh? Siamo davvero giunti alla fine?? Non me l'aspettavo, avrei pensato la storia potesse preseguire ben oltre!O___O Altre informazioni sempre grazie alla Pagina
Data di uscita: 15 marzo del 2013
Studio di animazione: Production I.G.
Direttore: Nakazawa Kazuto
Character Design: Takahashi Shigeyuki

Qui anche il Blog della Chrono con queste sconvolgenti (?) notizie! (°w°-)'''

(  ゚ ▽ ゚ ;)


2 commenti:

Ryuu ha detto...

io ancora aspetto il 6 ;A;

Sakura_clamp ha detto...

Uscirà presto vedrai!çAç <3333