10/17/2012

Hidoku Shinaide 1&2!

Hidoku Shinaide 1&2!
E' uscito da un bel po' il primo volume, ma no ho avuto il modo di postarlo anche qui, quindi ne approfitto per postare entrambi i volumi di Hidoku Shinaide della Nekota Yonezou, usciti per la Magic Press con la solita splendida edizione. Ovviamente ci ritroviamo ancora una volta con le sovraccopertine metallizzate, le immagini a colori e una edizione che ha cura dei dettagli. Potete ammirarla dalle foto, per quei pochi che ancora non li hanno presi, per gli altri... bhe spero concordate con me!XD



Che bei colori! -è di parte e di brutto- (*w* -)
Mi piacciono un sacco, ma io adoro il rosa quindi non conto(?), anche le immagini a colori le trovo stupende, senza contare la storia di quest'autrice che sto riscoprendo, questa sua opera è fantastica e amo da impazzire Nemugasa e soprattutto Maya ♥


Se la storia del primo volume era davvero di mio gusto, quella del secondo volume mi ha fatto del tutto impazzire! Sono sempre i soliti clichè, gelosie, allontanamenti, ma dato che io amo codesti clichè sono stato del tutto felice nel leggerli! E anzi, quanto mi piace come ha reso il tutto la Nekota, in questo volume ha disegnato delle scene stupende che ho amato! 
 

 Vedere finalmete Nemugasa esternare i suoi sentimenti è stato stupendo e soprattutto il suo doversi confrontare con la dura decisione di Maya (oh Maya, quanto sei carrrino ♥), senza troppe smancerie solite del tipo "Oh sì io ti amo più di qualsiasi cosa", quindi decisamente di mio gusto ヘ(゚∀゚*)ノ




Ne ho approfittato per cercare altre notizie scoprendo sia le doujinshi che il Drama CD, e altri capitoli random trovati in giro che ancora devo capire. Il 10 di agosto è uscito il numero 3, vi rilascio la cover qui sotto.

Infine eccovi la serie di Doujinshi intitolate "Yasashiku Shinaide", in totale 6 se non ho compreso male, più altri capitoli trovati, e come ciliegina sulla torta il Drama CD con Takuma Terashima come Maya e Kakihara Tetsuya come Nemugasa ♥♥♥

Yasashiku Shinaide:  01 | 02 | 03 | 04 | 05 | 06
請別太過分II: 01 | 02
請別太過分(2012年4月): 01 | 02 | 03
Yes or Not


Titolo Originale: 酷くしないで (Hidoku Shinaide)
Release: 10/22/2008
Seiyuu: Terashima Takuma x Kakihara Tetsuya
[Download Drama CD: Part 1Part 2 ]

ヾ(@°▽°@)ノ
♥♥♥


Ps: Si ringrazia Akky della suprema pazienza e grandissimo aiuto ♥♥♥

Nessun commento: