2/29/2012

Suteki na Shota Days 2

Suteki na Shota Days 2
"Saigo no Sangatsu"
Oggi rivedendo certe vecchie cose in spagnolo, mi son ritrovato a spolverare un vecchio episodio della serie in due episodi "Suteki na Shota Days", composto di due episodi ciascuno dedicato a una singola storia one-shot. Il mio preferito certamente è il secondo, "Saigo no Sangatsu", oneshot di Tsukumo Gou che conobbi molto prima di questa trasposizione "animangamixata". Una storia molto angst e di certo particolare, non a tutti può piacere vista la sua appartenenza al genere "shota", dal mio canto la trovo una delle storie più splendide nonostante la tristezza e malinconia che lascia alla fine. O forse è questo a renderla così meravigliosa: l'amaro in bocca che vi lascia ♥

Amo tantissimo quest'autrice molto particolare, il suo tratto molto realistico e le sue storie tristi e crude le trovo davvero poetiche, è un peccato che vengano associate a storie di poco valore soltanto perchè "shota", soprattutto quando ci sono storie BL che di certo sono ancora ben peggiori e di tematica inesistente. Ma io non capisco il ragionamento di certa gente e nemmeno pretendo di farlo, soprattutto da chi confonde realtà con fantasia xD

Passando al dunque, è da molto che desideravo rilasciare questo titolo e purtroppo a causa di tempo, e del poco cervello del sottoscritto che si scorda le mille cose da postare su questo blog, soltanto ora scrivo al riguardo.

Rilascio sia l'episodio che la oneshot stessa, l'episodio segue fedelmente ogni vignetta e certamente avere a disposizioni voci e soprattutto le musiche di sottofondo completa la sua visione, per non parlare della splendida sigla all'inizio di cui mi innamorai a primo ascolto diverso tempo fa ♥

Download:
Suteki na Shota Days 2-Saigo no Sangatsu [Sub Eng]  Part.1  Part.2  Part.3 | One-shot

(´çДç)ノ✧




3 commenti:

ciao ha detto...

premetto che il genere shota non mi entusiasma tanto, tuuttavia, tempo fa, mi è stato consigliato questo, e devo dire che mi è piaciuto un sacco!...la storia, i disegni e anche la sigla=))grazie per i download!mi è venuta voglia di rivederlo=)...

Sakura_clamp ha detto...

Le perle ci sono ovunque,nascoste ma ci sono xD
Nonostante fosse shota l'hai provato e ciò non è da molti. Buona rivisione!>w<

Anonimo ha detto...

Each of our story goes regarding Coco chanel built the LBD mostly is now referred.
The point is that black is not a taboo color
for those gowns. Meeting these people in a sharp, shaped LBD will give
you self-assurance. Several style of any era, one consider the old, blend it with the new
publicize it their pretty own. http://litclubcom.
com/guest-book.html

Here is my blog post nyc fashion; what's in store..paris fall 2012.. . chanel