2/24/2012

Finder-Animix PV

 Finder-Animix PV

Per la gioia di tutti i fan della Yamane e di tutti coloro che attedevano Fei- unh, intendevo Asami, da inizio febbraio il Canale ufficiale della Libre ha pubblicato il PV del tanto atteso e acclamato Animix di Finder! Potete trovarlo e gustarvelo qui sopra se non lo avete ancora visto. 

Dal PV possiamo notare la notevole qualità di questi animix, che direi supera di molto le aspettative, fino a risultare quasi simile a un anime o comunque  a una trasposizione animata. Certo rimane sempre un po' statico ma non mi dispiace affatto, i colori pure li trovo molto gradevoli nonostante la figura di Asami la trovi un pochino squadrata in certe punti. Doppiaggio non ho nulla da dire, sono di parte, stupendo. Se sapete lo spagnolo potete anche vederlo subbato da AinoFS qui.

 Infine qui sotto troverete un altro video, sempre sullo stesso canale della Libre, dove potete ammirare la bravissima Yamano mentre disegna.


L'Animix sarà rilasciato tra pochissimo, al costo di 6,200 yen:
2012/02/29!!
 (´*Д*)ノ✧



4 commenti:

Anonimo ha detto...

E' fantasticooo! *____* in realtà non sapevo che avrebbero prodotto un animix, pensavo ad un anime vero e proprio, ma devo dire che sono soddisfatta! I colori e le movenze sono ottime, buono anche il doppiaggio (anche se Asami me lo aspettavo diverso). Insomma, non vedo l'ora!! *A*

Sakura_clamp ha detto...

Sìììì, molto buono come risultato, non resta che attendere la visione completa!*__*
Bhe sì,forse Asami è difficile da rendere in animazione xD

ciao ha detto...

bello bello bello!!*ç*..non l'ho ancora visto ma sono che non mi deluderà!!!=))...

Sakura_clamp ha detto...

Sì, speriamo!**