11/18/2011

UNA NUOVA ERA PER GLI YAOI!



Come promesso, oggi diamo il via al GIORNO DELLO YAOI, un appuntamento settimanale che presenterà ogni volta un nuovo prodotto che pubblicheremo all’interno della nostra etichetta dedicata ai Boys’ Love 801!

Per iniziare con il botto, ecco a voi il primo titolo: si tratta di una serie con 6 volumi all’attivo, inedita in Italia, attesa da molte Yaoiste e molti Yaoisti!

SEX PISTOLS






di Kotobuki Tarako (6 vol.)

Perché Norio, un ragazzo assolutamente nella media, si ritrova improvvisamente circondato da persone inspiegabilmente attratte da lui?

La spiegazione è qualcosa che va assolutamente oltre la vostra immaginazione: nel mondo di Sex Pistols gli esseri umani non discendono unicamente dalle scimmie, ma anche da cani, serpenti e altri animali. La società venutasi a creare ha una struttura estremamente complessa e le persone vengono classificate in base alla rarità del proprio DNA. Il povero Norio, in particolare, possiede dei geni rarissimi e, per questo motivo, diventa oggetto del desiderio di uomini e donne di qualunque razza.

Se la società è una giungla, Norio è una preda molto appetibile…


Fateci sapere cosa ne pensate, sia qui sul nostro blog che sulla nostra pagina Facebook!


E  nel loro BLog dove potete trovare questo annuncio: MP Blog!



Saku comment: Ebbhè? Pochi possono capire quanto in questo momento stia saltando dalla gioia! Cioè parliamo di SP! Di Noririn e company! Come loro primo annuncio la Kotobuki! E non posso che essere non felice ma di più!-sta sclerando-*AAAAAAAAAAAA*

Anche se come giustamente dicevano sulla pagina di FB della Magic, è un titolo molto coraggioso sia per tematica che per gusti, non a tutti piace e già si sentono i primi scontenti. E' normale che non tuti possano essere soddisfatti di un titoli perchè grazie al cielo i gusti sono infiniti, ma abbiamo a disposizione altri annunci che potrebbero soddisfare tutti i palati! Quindi non resta che attendere ancor il prossimo venerdì per il prossimo annuncio della Magic!!=w=


 Vai Magic Press!!
ヽ(´*Д*)ノ✧



3 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao Sakky!!! Che bella questa novità! Finalmente anche in italia cominciano ad approdare i nostri amati Yaoi!!!

Maaaa *girando il pollicione a terra...

Non c'è nessuna possibilità che Junjou romantica riesca a essere publicato? T^T

Sakura_clamp ha detto...

Sì! E per Junjo bisogna aspettare e vedere!ç__ç

Anonimo ha detto...

ma che tristess ç_ç