11/17/2011

Il giorno dello Yaoi


Care Yaoiste e cari Yaoisti,
per farci perdonare dei mancati annunci durante la conferenza di Lucca Comics & Games 2011 dei nostri futuri prodotti Yaoi della linea 801, da questo venerdì indiremo IL GIORNO DELLO YAOI!
Per le prossime settimane, fino a fine dicembre, ogni venerdì annunceremo il nome di uno dei nostri futuri titoli che entreranno a far parte della sempre più affollata famiglia della linea Magic Press Edizioni dedicata ai Boys’ Love!
Siamo sicuri che la vostra attesa sarà ben ricompensata non appena leggerete i nomi dei manga che pubblicheremo nel corso di un 2012 sempre più Yaoi (ma non solo, non temete, lettori MX e Black Magic)!

Non mancate, insomma, al primo appuntamento con IL GIORNO DELLO YAOI venerdì 18 novembre!

It’s a kind of Magic!



Saku commenta: E questo è ciò che hanno organizzato per riempire quel vuoto creatosi alle due conferenze, sia di Romics che di Lucca, senza nessuna anteprima tanto attesa dei loro prossimi titoli BL. 
Certo non dipendeva da loro in fin dei conti, anche se capisco da appassionato che nemmeno un titolo era quasi traumatizzante, io in primis avevo fatto ciò che venne poi definito "la predica", ma questo discorso lo possono capire in pochi x°DD
Sembra che ci sia una forte tensione nel sapere che titoli hanno prescelto, non vedo l'ora che finalmente possano ufficializzarlo definitivamente con l'ultimo passo, domani il primo titolo sarà annunciato e lo griderò al vento con una gioia che pochi possono capire!*__________*



Per tenervi aggiornati visitate sia il loro Blog che la loro pagina FB:





(´*Д*)ノ✧


Nessun commento: