10/07/2011

Romics 2011: Uscite!

Romics 2011: Uscite!
Part 3

Per quanto poche ci sono state altre due uscite che attendevo da tempo, entrambe inattese, come potete ben vedere dall'immagine sopra sonp: Vassalord 5 della GP e Edgar e Allan Poe 1 della Ronin Manga!


Il numero 5 di Vassalord esce davvero a poca distanza, considerando che in giappone è uscito da non molto e vedremo il numero 6 tra un beeeel po', quindi complimenti alla GP che ha fatto in fretta e ora si ritrova a dover attendere le uscite giapponesi!


Invece per quanto riguarda Edgar e Allan Poe 1... possiamo dire FINALMENTE ce l'hanno fatta! Era passato troppo tempo da quando, in teoria, doveva uscire il primo volume di questa meravigliosa storia di MOTO HAGIO! Non posso che esserne felice perchè davvero non pensavo di trovarlo a Romics, e la Hagio è una tra le autrici che più adoro/stimo quindi avere nelle mie mani questa sua opera non può che riempirmi di gioia! E' una buona edizione, non di lusso ma molto buona con sovraccopertina, la traduzione per ora è ottima e non ho nulla da dire al riguardo (devo finirlo ma finora è più che buona!).

Ora attenderemo anni sia per Vassalord che per Edgar, il primo perchè la Chrono ha tempi lunghi e il secondo perchè la Ronin ne ha ancora di più lunghi!x°DDDD


Infine una vecchia uscita che non ho avuto modo di postare, Loveless 4 con le poche immagini a colori che aveva questo volumetto, sempre dalla J-Pop.


 Ritsuka!
 (´*Д*)ノ✧


Nessun commento: