10/04/2011

Romics 2011! Stanchezza ma ben ripagata!

Romics 2011!  
Stanchezza ma ben ripagata!
Part 1

Finalmente dopo essermi riposato a dovere, ritorno a scrivere un resoconto di Romics 2011! Nonostante il mio "romics" fosse durato ben più di 4 giorni visto che nel giorno zero ho avuto l'onore di aiutare il Neko Shop! Spero tutti siate passati a visitare lo stand del Neko che era bellissimo!!*w*

In teoria dovrei fare la lista degli acquisti di Romics, ho del tutto saltato quelli di Lucca 2010 e oramai non li posterò più x°D

Causa povertà, gli acquisti non sono stati molti, anzi più che veri e propri acquisti avrei dei regali da far vedere ma non ho fatto foto ancora e quindi nella parte duedel post posterò qualche fotino, soprattutto di un regalo che è diventato quello del mio compleanno che AMO ed è bellissimo e deve essere condiviso al mondo!*______* -piange dalla gioia-

Tutti i cosplay realizzati per Romics sono stati completati come sempre all'ultimo momento, dovrei smetterla con questa abitudine ad ogni Romics, mi ritrovo sempre a cucire le notti e a completare il giorno prima o il giorno stesso x°D

Quest'anno è stato l'anno di GERO, che chi segue il blog  avrà avuto modo di vedere sempre nella immagine del blog, sopra, quasi nessuno lo conosce e va benissimo così. Ho completato con molto lavoro anche il cosplay di Piton, il risultato è stato ottimo e ne sono orgoglioso!*^*

Le mie foto saranno postate più in là se mi andrà, più che le mie foto in questo post voglio caricare tutti gli scatti fatti da me in questa edizione di Romics, mi sono divertito tanto facendo quasi dei veri photoset *____*

Nella parte due parlerò anche della Tavola Rotonda della Magic Press.
Quindi ora, tante foto di Romics 2011!







 







 Iniziano i Photoset, ovviamente solo alcuni scatti del tutto xD

Ryu as Xanxus:




 Sofia as Madoka & Swig as Homuro:


 Arumi as Flandre & Rika as Remilia:


 Volete vedere tutti i miei scatti?
Li potete trovare QUI sulla mia pagina di facciadaschifo xD



7 commenti:

Acalia Fenders ha detto...

Che meraviglia! Quanti bei cosplayer e che belle foto. *__*
Complimenti ^^

Sakura_clamp ha detto...

Grazie mille!>w<

RyuBaka ha detto...

Mi sento importante *_* Saku ora sarò un assiduo frequentatore del tuo blog inizia a tremare XD

RyuBaka ha detto...

Mi sento importante *_* Saku ora sarò un assiduo frequentatore del tuo blog inizia a tremare XD

Sakura_clamp ha detto...

evviva!*A*
ma frequenta pure!xD <3

-L- ha detto...

*-* Che bei ricordi il Romics. Cosplat fantastici (soprattutto quello di Ciel e Sebastian, che sono tra i migliori )

Sakura_clamp ha detto...

Sì, Romics è sempre fantastico!>w<