5/28/2011

Three Wolves Mountain di Naono Bohra by MP!

Three Wolves Mountain di Naono Bohra by MP!
Un po' in ritardo ma finalmente oggi posso postare un titolo che ardevo dalla voglia di presentare da tempo e che ho avuto la fortuna di prendere in ateprima questo mercoledì: il bellissimo Three Wolves Mountain di Naono Bohra!

La Magic Press si sta mobilitando nel campo del BL e ci porta una delle storie più belle, divertenti, dolci di una delle autrici più famose e amate nel campo. Sebbene a molti il suo tratto possa risultare "particolare" a primo impatto, basta la lettura di una sola delle sue opere per rimanerne incantati dalle sue splendide storie che vanno in perfetta sintonia con il suo stile di disegno.



Questo titolo lo consiglio a chiunque, chi non conoscesse questa prolifera autrice può iniziare con questo titolo bellissimo.

Consiglio diretto ovviamente anche a chi, invece, conosce molto bene questa autrice: l'edizione della Magic Press è perfetta, questa casa editrice non smette di sorprendere i suoi lettori con edizioni di lusso con copertina morbida, pagine a colori interne, carta morbida bianca, volumetto ben compatto ma morbido allo stesso tempo, senza contare le sorprese all'interno di ogni sottocoperta come per BxB!


Mi dispiace soltanto che le foto non siano moto chiare, purtroppo ho poco tempo per fare mille tentativi e trovare la giusta luce ç___ç

Ma vi posso assicurare che l'edizione è bellissima, basta vederlo dal vivo e capirete da voi quanto questa edizioni sia perfetta.

Per quanto riguarda la traduzione, vi assicuro che è quasi perfetta!
Dico quasi perchè qualche errore l'ho trovato, ma solo quelli errori di svista proprio (sono davvero minimi, tre in tutto e due della seconda parte del volumetto xD). Per il resto è una traduzione stupenda quanto la sua edizione!

Dietro questa traduzione c'è tanto lavoro, impegno e passione, quindi non posso che complimentarmi con chi l'ha tradotto:

Ottimo lavoro Mamma!
Questo Post è per Te e sappi che tuo Figlio ne è orgoglioso!
L'ho analizzato per bene come promesso e l'ho trovata non buona ma di più!!
♥♥♥♥♥


Che dire, qualità e prezzo vanno d'accordissimo con questo titolo, compratelo tutti e amatelo, che ne vale davvero la pena! Non posso che collocare, titolo dopo titolo, la Magic Press nel piedistallo di case editrici quasi perfette (unica sua pecca è il tempo delle usicte ma può sempre migliorare).


Brava Magic Press e chiunque vi ha lavorato con impegno per creare questo volumetto!
ヽ(´*Д*)ノ✧




Nessun commento: