5/28/2011

Sekai Ichi Hatsukoi-Ep.8


Sekai Ichi Hatsukoi-Ep.8

Kisa Case è qui tra noi con l'ottavo episodio!
Intanto ve lo rilascio che sto morendo e facendo screen per tumblr come al solito, è un episodio carinissimo! Buona visione!

Finalmente ho finito di screenshottare tutto l'episodio, davvero splendido e perfetto, trovo che ogni episodio abbia un tempo perfetto per nulla sbrigativo (togliendo la storia in mezzo che proveniva direttamentre dalla novel, quella era assai veloce xD). Anche il Kisa Case è fantastico al pari di quello di Ritsu, sarà anche merito dei personaggi e del mio: mi piace uno ma l'altro pure!

Quanto adoro Kisa, la sua piccolezza nella sua grandezza! Quanto posso capirlo io che come lui ho troppi anni ma tutti pensano sia minorenne ancora; rivedere le scene nell'anime fatte per bene ti appagano anche se in altro modo diverso dal manga =w=

E la scena finale con il bacio... splendida! La prossima settimana ci sarà il continuo e non vedo l'ora di vederlo! ♥


Download: SIH-Episode 08 [Sub Eng]



Screen:
ヽ(´*Д*)ノ✧


Nessun commento: