5/25/2011

Neko Shop: anteprima allo Yaoi Day!

Neko Shop: anteprima allo Yaoi Day!
Inserisci linkInserisci link

Come avevo scritto in questo Post si terrà a Roma nell'unica fumetteria che si occupa di Yaoi e BL, il Neko Shop, lo Yaoi Day.

In occasione di questo evento come ospite speciale la Magic Press, se volete informazioni più dettagliati al riguardo vi mando all'esauriente articolo su Mangaforever: Alberto Galloni (Magic Press) ospite dello Yaoi Day, il 29 Maggio al Neko Shop (Roma).


Come grande sorpresa in modo speciale all'evento sarà venduto in anteprima Three Wolves Mountain di Naono Bohra, pubblicato dalla Magic Press!


Finalmente posso parlarne! L'edizione è una meraviglia come sempre per la Magic Press, non vedo l'ora di poter fare un photoset completo a questo volume, appena potrò ne parlerò per bene in un grande post tutto dedicato a una personcina*w*

Inoltre potete trovare nella sede del Neko Shop anche il secondo volume di BrotherXBrother (Kyoudai Gentei) di Hirotaka Kisaragi, il continuo di un'opera tanto attesa da molti!


Non mi resta che invitarvi ancora una volta a venire allo Yaoi Day che si terrà questa domenica al Neko Shop in Via Pallante 11/A (fermata Furio Camillo della Metro A).


Quindi attendetevi un resoconto dell'evento (finalmente, è da un sacco che voglo farne uno ma il tempo non me lo ha permesso) per chi non potrà venire, resoconto anche su TWM di Naono Bohra e su BxB 2!


ヽ( ◕*ェ*◕)ノ
♥♥♥

4 commenti:

Lavi † ha detto...

ma three wolves mountain è già uscito in tutte le fumetterie? TWT perché io ci sono stata giovedì e non l'ho trovato! *panico*

Sakura_clamp ha detto...

Io l'ho avuto in anteprima mercoledì> <
Ma dovrebbe essere già disponibile+*

Lavi † ha detto...

*-* che bello allora, martedì spero di trovarlo quando andrò in libreria =w=' sennò inizio ad andare nel panico XD

Sakura_clamp ha detto...

Di sicuro lo trovi!^A^