2/28/2011

Kyoudai Gentei! 1

Kyoudai Gentei! 1

Da questa settimana è a disposizione il primo volume di Kyoudai Gentei!, conosciuto ai più come BrotherXBrother, un titolo BL tanto apprezzato del mangaka Hirotaka Kisaragi. Finalmente è uscito il primo tanto atteso numero (atteso soprattutto da "qualcuno"-fissa questo qualcuno, Miiii qualcunooo- xDDD ), anche se... -si tappa la bocca che non deve dirlo- *x*

L'edizione ha la sovraccoperta, delle pagine morbide e una copertina liscia che a me piace assai tanto, inoltre la sovraccopertina nasconde al suo interno una bellissima immagine dalle dimensioni della stessa, guardare per capire meglio:


E' un'ottima edizione, considerando che il prezzo è di €5.90: la carta, la stampa, i colori, davvero un punto in più per la MagicPress. Ancora non l'ho letto ma ci sono due pareri per ora, c'è chi l'ha letto e non è contento e chi invece sì, quindi per quanto riguarda l'adattamento è un pari merito di opinioni positive e negative xDDD

Kyoudai Gentei non è tra i miei titoli preferiti e le coppie che ci sono non mi sono mai piaciute ritenendole strane e non di certo per il rapporto incentuoso, chissà se rileggendolo in italiano cambierò idea? Anche se la vedo difficile perchè non è che cambierà molto immagino, comunque il tratto del Maestro è sempre stupendo e questa edizione merita ♥

______

Ora passiamo alle foto randomiche fatte con gli amici, innanzitutto chiarisco che i volumetti che hanno fatto da modelli per le foto di questo post sono tutti di Miii (una mia amica), sia quello italiano (preso al NekoShop) che quelli originali giapponesi, la mia copia purtroppo l'ho presa soltanto oggi al mercatino giapponese di Roma per diversi motivi, preso ovviamente dallo stand del Neko Shop ♥♥♥

Si ringraziano le stupende modelle che si sono prestate a fare questi scatti:
Chuuu Reeeei
Chuuu Miiii
♥♥♥
ヽ( ・`з´・)ノ

2 commenti:

Volpina ha detto...

OH MY GOLD!!!!!!
Io amo da morire BxB, la mia copia dovrebbe arrivare in settimana, la magic, da ciò che ho visto in giro, ha fatto un lavoro di lusso, sono veramente felice perchè tengo molto a questa serie, non avrei sopportato un'edizione mediocre.
Grazie per le foto Sakura!!

Sakura_clamp ha detto...

Oh, allora decisamente ti piacerà questa edizione, è davvero stupenda <3
Anche la traduzione e l'editing mi sono sembrati molto buoni**
Figurati, buona lettura per quando arriverà il tuo bambino xD