12/30/2010

Togainu no chi: 12 Final

Togainu no chi: 12 Final
L'anime ormai è finito la scorsa settimana, il delirio è giunto alla fine con il dodicesimo episodio, meno male. Bhe, non è che mi abbia entusiasmato molto, per quanto io ami le storie complicate, i temi forti, non per nulla il mio genere preferito sono i Seinen, la Nitro non ha saputo sfruttare appieno la storia. Era troppo lenta, in certi punti davvero noiosa e per quanto per me non sia necessario la presenza di vere e proprie scene esplicite se nel contesto c'è una buona storia, devo ammettere che in Togainu si è sentita la mancanza di scene esplicite che caratterizzava così tanto il Game. Ancora peggio visto che era incentrato sulla storia tra Akira e Keisuke, penso che tutti gli amanti di Togainu sappiano bene cosa vuole dire incentrarla su loro due: lagna totale!xD

Anche se ovviamente ci sono stati diversi tratti in cui Akira veniva preso di mira da Rin, Shiki, Gunji ecc.


Nel complesso però è stata una buona visione, anche se solo in certi punti posso dire di essermi agitato davvero (Inu e company). Sarà anche colpa del fatto che io non amo molto Shiki e per buona parte dell'anime Shiki era al centro di tutto.


La fine poi è stata un "Oh sì, continueremo a lottare verso l'infinito e oltre yeah!" che mi ha fatto più ridere che altro, vabbhè xDD

Però su, è stata una visione piacevole nonostante mi aspettassi davvero molto, forse troppo.


Questo post è dedicato a Misa che voleva parlassi di Togainu,
ancora tanti auguri di Buon Compleanno Misa!
guh

Nessun commento: