12/26/2010

Starry Sky 1-Anime

Starry Sky 1-Anime
Finalmente è andato in onda il primo episodio di Starry Sky. Son felice di aver visto fin da subito il Professore Naoshi che tanto attendevo, è davvero carino e vederlo nell'anime mi ha convinto finalmente a cosplayarlo!

Micchi mi aveva parlato di lui e lo aveva scelto per me per il gruppo cosplay, se all'inizio ero un po' titubante perchè io cosplayo solo personaggi che adoro, conoscendo un po' la sua storia e ora ritrovandolo nell'anime, posso affermare che fa proprio per me *^*

Ritornando a parlare dell'anime, anche se il primo episodio è durato davvero poco, circa 12 minuti, l'inizio è stato abbastanza carino. Potrebbe divenire interessante, speriamo ne abbia fatto un buon lavoro lo studio Deen.


Info varie: Starry Sky è un Otome Game molto famoso in giappone, questa non è altro che la sua trasposizione animata. Come ogni Otome Game, al centro della vicenda c'è la protagonista, una ragazza che si ritrova in mezzo a soli uomini. In Starry Sky la protagonista fortunata è Tsukiko Yahisa, che entrerà a far parte dell'Accademia Seigatsu dovre avrà modo d'incontrare l'impersonificazione dei dodici segni zodiacali e non solo. La serie si divide in ben 4 parti, ognuo di essi è un gioco e ha una sua storia:
1. Starry☆Sky~Spring~
2. Starry☆Sky~in Summer~
3. Starry☆Sky~in Autumn~
4. Starry☆Sky~in Winter~

Il doppiaggio ha diversi nomi conosciuti, ovviamente abbiamo Daisuke Ono, Jun Fukuyama, Akira Ishida, Daisuke Hirakawa, Hikaru Midorikawa, Hiroshi Kamiya, Kenichi Suzumura, Koji Yusa,Tomokazu Sugita, Junichi Suwabe, MAMORU MIYANO (-died-♥), DAISUKE KISHIO (che fa la voce di Naoshi e aveva doppiato anche Shinobu-chin di JR!♥).


Per chi volesse vedere le Opn del game, le posto qui, la mia preferita ovviamente è quella di Autumn:









X3

2 commenti:

Tsubbi ha detto...

penso di voler fare anch'io il cosplay di Starry Sky *w*
devo solo decidere chi °°

Sakura_clamp ha detto...

Oh sì, magari insieme!*______*
Un altro gruppo che si aggiune alla lista, magari pure con Mamma, Patrigno ecc =w= <3

Bhe con calma apparirà quello che ti incanterà e lo vorrai fare xD