12/22/2010

One Love by Iwasaki Saya

One Love by Iwasaki Saya
Oggi ho letto questa dolce One-shot presa a caso dai miei file "da leggere". All'inizio è stato uno shock perchè ha un titolo scottante per me, di una canzone bella quanto terribile. Per non parlare del protagonista che mi ricorda qualcuno e del "suo cane" che mi ricorda qualcun altro. Tralasciando però questi discorsi che dubito qualcuno capisca, passo a dire che ho trovato davvero dolce questa storia: una piacevole lettura senza tante pretese, un amore che si impone senza premere troppo fino a giungere al cuore dell'amato.

Poi la tematica che io sempre amo alla follia del Cane e del Padrone, il Cane e il Gatto, Shiro e Kuro ♥

La storia tratta di Shirou, un ragazzo che riceve all'improvviso una dichiarazione d'amore da Kuroda, un suo Kohai (stupende più piccolo). Da quel momento in poi questi inizierà ad essere sempre presente nella sua vita, visitandolo di continuo e comportandosi come un cagnolino che insegue il suo padroncino.

Sarà anche colpa del fatto che mi ricordano due di cui ora sono in fissa che ho davvero apprezzato quest'opera*w*

Dove scaricarlo? Nel sito di Shinmakoku Scanlations o altrimenti inviatemi una email che invio il file^___-

waaah!


Nessun commento: