12/23/2010

Fighter

Per la prima volta in vita mia, ho desiderato qualcosa.
Non mi era mai capitata, questa sensazione che nasce lentamente non l'avevo mai provata.
Nonostante non vi sia alcun Futuro, perchè allora non muore definitivamente?

Non mi piace, non la voglio, non la desidero.

-In fondo sono sempre stato Io quello che veniva trascinato e non il contrario.-

Non mi interessa e la rifiuto.

Sparisci e vattene via!

Voglio essere me stesso come sempre e nient'altro.

Non tormentarmi più di così e rendimi ancora libero...
...libero di volare via,

per sempre.


Io non ho mai avuto bisogno di nulla, e voglio continuare così.

Rinnego la nascita con la Sua stessa morte.

In una sconfinata distesa di neve,oltre il più lontano orizzonte le pupille possono scorgere quei raggi che risplendono ognidove.Lasciando alle spalle quella dolce,amata Notte,così dannatamente cara.Abbandonando la sua vera essenza,l'Essere della Notte è pronto a mostrarsi al chiaror della Luce più nefasta.Chissà se Colui diventerà cenere e semplicemente scomparirà nelle terra bagnata?Che affascinante ballata!


Nessun commento: