11/01/2010

In diretta da Lucca Comics&Games!*A*

In diretta da Lucca Comics&Games!*A*

Finalmente un attimo di tregua, proprio in questo momento vi scrivo direttamente dall'albergo di Pisa dopo ben tre giornate intense passate a Lucca Comics&Games! Tra preparazione cosplay, eventi al Neko-shop (tra cui lo Yaoi Day e il meraviglioso incontro con la Teke*w*), inizio università e altro non ho avuto modo di postare questo post che volevo scrivere prima di partire.

In questi tre giorni lo sclero è stato all'ordine del giorno, oggi l'HCP (il nostro gruppo) finalmente è salito sul palco e ha fatto lo sbandieramento che progettava da mesi, in futuro posterò il video della nostra scenetta*w*

Inoltre ho preso diverse cose incredibili per completare la mia collezione delle Dee, il secondo volume di Save My Destiny di cui ora non mi viene il nome, un secondo numero davvero stupendo, sono felicissima di aver preso tutti i volumi della Teke in tutto questo tempo, li raccolgo da un po' nei diversi eventi che ci sono stati a Roma*___*

Hanno annunciato finalmente diversi titoli tra cui Hetalia (cosa che sapevo da mesi e mesi xDDDD), buh, non so se essere felice che finalmente l'abbiano confermato. Invece finalmente la Panini ha annunciato Kuroshitsuji, che bello .____.

Altra roba di cui già sapevo avevano preso i diritti è stata annunciata, attenderemo quindi nuovi titoli chu in futuro. Chissà quando annunceranno QUEL titolo che vorrei e non vorrei in Italia TANTO famoso :D

E ora qui giù foto fatte prima di partire di ciò che si è accumulato in questi ultimi tempi, prima o poi farò una recensione di diverse cose xD


Spille nuove per la mia collezione, le card di Hetalia, doujinshi Su-sanXFin, doujinshi che mi hanno regalato, roba hetalosa, manga sia giapponesi che italiani, disegni originali delle bravissime autrici della Teke e di Paolo Zeccardo

waaah!

7 commenti:

P. ha detto...

Oh...cosa vedono i miei occhi! Grazieh! *O* <3

Diaspro ha detto...

Quante belle cose che hai comprato!!! Sono stata anche io a Lucca, ma devo dire che, pur essendomi divertita tantissimo, ho trovato che ci fossero meno gadget e artbook rispetto all'anno scorso. Soprattutto artbook ç___ç quest'anno speravo di comprare quello di Host Club, e invece niente! °A° In ogni caso, sono contenta che tu ti sia divertita, e non vedo l'ora di guardare il video!

Volpina ha detto...

Accidenti, questo si che si chiama fare razzia, immagino l'enorme soddisfazione *___*

Hisoka ha detto...

Complimenti per gli acquisti! **

Sakura_clamp ha detto...

Paolo Zeccardo: Grazie a te semmai!> <

Diaspro: Mi spiace spiace che non hai trovato ciò che cercavi, a me sembravano un po' gli stessi di sempre°w°
Grazie e posterò appena ci riesco il video anche qui!^w^

Volpina: Molta, ho passato mesi a raccogliere i miei tessori*w*

Hisoka: Grazie!^O^

Hana ha detto...

Ti ho vista due volte l'ultimo giorno *___*
Non so se mi hai notata,comunque ero un Arthur Kirkland versione poliziotto.
Volevo fermarmi a salutarti per dirti che leggo sempre il tuo blog,ma sono timida,e andavo di fretta ç______ç
Comunque sia,che acquisti splendidi *___* *occhieggia il volume di X*

Sakura_clamp ha detto...

Hana: Uh ma ma che chuuu che sei!>w<
Guarda anche io sono timida quindi ti capisco, ahimè non credo di averti vista, sono molto distratta di mio, che se ti vedevo ti fermavo per una foto subito*w*

Adoro quella versione di Iggy <3

Grazie!!!
E la prossima volta fermami pure! Sono contenta che qualcuno legga questo blog!TwT