10/22/2010

Togainu no chi: Terzo episodio!

Togainu no chi: Terzo episodio!

Oggi è una bellissima giornata perchè ho avuto modo di conoscere tante di quele belle news che mi hanno rallegrato sempre di più la giornata, per non parlare che tra i miei ultimi acquisti mi sono finalmente accaparrata la mia copia del primo numero di Nabari!*w*

E la giornata non poteva che continuare nel modo migliore, oggi-giovedì-è uscito il terzo episodio di Togainu no Chi, un episodio che mi ha lasciato completamente immersa nella mia gabbietta di gioia infinita e scleramento cronico.

Chi volesse vedersi l'episodio Raw in streaming può andare a vederlo in questo sito: Togainu no Chi-Episode 3 [RAW] in streaming.

Perchè dell'anime di Togainu non attendevo altro che la loro comparsa, loro due insieme, così contorti come sempre: Arbitro e Kau ♥



Nel secondo episodio della scorsa settimana per qualche attimo era comparso Kau e soltanto la casa di Arbitro, senza di lui xD

In questa bellissima puntata, anzi preciso, in quell'unico minuto in cui loro due compaiono insieme, ho lasciato il mio cuore. Inoltre il loro attimo intenso ha finalmente mostrato un po' di BL del game, non posso non amare quella parte ♥

Per il resto è il solito blablabla di Akira, attendo quindi con ansia la quarta. Sperando che ci sia qualcosa di più in, magari tra loro due che sono la mia OTP in assoluto di TnC.

X3

3 commenti:

Setsuka ha detto...

Il bacio tra Arbitro e Inu si è visto da lontano, non è giusto!!!
Mi piace molto comunque il seiyuu di Arbitro (L)

Diaspro ha detto...

Hey, ciao! Blog stupendo, complimenti *___* Comunque, anche io attendevo con impazienza Togainu No Chi, e sinceramente ne sono rimasta un po' delusa. Premetto che non so praticamente nulla del gioco, ma che ero semplicemente rimasta incuriosita dal trailer. A parte questo, pensavo che i disegni fossero migliori (sinceramente non mi piacciono moltissimo, anche se non sono fatti male) e che la storia fosse mooolto più dinamica. Diciamo che apprezzo lo yaoi, ma ciò che mi aveva colpito in questo anime era il tratto shounen relativo ai combattimenti ecc. Insomma, pensavo che fosse più bello, mentre in tre puntate non hanno fatto un tubo! Che dici, poi migliora, secondo te?

Sakura_clamp ha detto...

Setsuka: già, ahimè non si è neppure visto altro> <

Diaspro: Ciauuu e grazie!>w<
Per quanto riguarda TnC, è vero, ssembrava sarebbe stato molto più bello di quel che invece è stato. Se migliora non saprei, io speri che migliori e che non omettano troppo ùwù