8/04/2010

WSHetalia: Episode 18&19!!!!!!!!!!

Hetalia!!!
Finalmente sono riuscita a preparare questo post, anche se in realtà mancano le screen della 19 ma dato che sono tante quelle della 18 ho preferito non farle questa volta. Anche perchè voglio concentrare questo post proprio sulla meravigliosa puntata 18, che è il continuo della storia di Su-san e Fin. Dire che la 17 e la 18 siano le mie puntate preferite in assoluto è poco, finalmente la trasposizione di quelle strip su animazione mi rende immensamente felice!çAAAç

Anche se purtroppo per ogni cosa bella ce n'è un brutta, ovviamente chi non conosceva minimamente la loro storia ora con l'anime inizierà la presa di mira di questa coppia. Ma il problema è chi la prenderà di mira, e cioè parlo di quelli Yaoiminkia che stanno invadendo il BL in questi ultimi anni.

E' seccante vedere strumentalizzato ciò che si ama, ah, speriamo che questa moda passi e che prima o poi lascino in pace il genere. Io da parte mia proteggerò i miei bambini e le mie OTP èwé

Ritornando a Hetalia... questa puntata mi ha rubato il cuore, finalmente Su-san ha dichiarato Fin sua Moglie!


"Quest' è mi' M'glie"


Fin che spaventato continua a pensare che Su-san scherzi, quanto adoro l'ingenuità di Finlandia! Per non parlare di quanto sia stupenda la lotta di sguardi truci tra Poland e Su-san, Poland che si va a nascondere dietro a Lituania, che dolci anche loro due *^*

Aaah! C'è anche Estonia il migliore amico di Fin, io adoro Estonia con tutto il cuore! E' stupendo quando Fin corre verso Estonia e lo abbraccia, la sua voce spaventata, per non parlare dello sguardo di Su-san!

Quanto adoro questa puntata, alla fine c'è persino un extra che non c'era nelle strip, il "Cafè Svezia" e Su-san che fa il cameriere, senza volerlo fa paura al cliente, che chuuuu!*_______*


Download:
-WSHetalia-18 [RAW] -> avi , flv , mp4
-WSHetalia-18 [Sub Eng] -> avi , flv , mp4
-WSHetalia-19 [RAW] -> avi , flv , mp4
-WSHetalia-19 [Sub Eng] -> avi , flv , mp4



Screenshottine:
waaah!

Nessun commento: