8/07/2010

Acquisti di questi due mesi!xD

Acquisti di questi due mesi!xD

Cioè non sono proprio acquisti di due mesi, bensì dei giorni in cui non c'ero e fino ad oggi, ma ho del materiale uscito a Luglio e Agosto quindi ecco a voi le uscite Yaoiose degli ultimi tempi!xD
Ah, sì, lì c'è Berserk perchè... è ambiguo e finalmente è uscito il numero 34!*OOO*


E' uscito da un sacco ma non sono riuscita a postarlo prima di adesso, manga stupendo che adoro e spero di riuscire a fare una decente scheda di questo titolo particolare*W*



Kizuuuu! L'undicesimo volume! La fine! Dopo anni di attesa, il manga con cui la Kappa ha iniziato il suo lungo percorso giunge alla fine, quanta nostalgia e quanti secoli sono passati da quando con ansia attendevo il prossimo numero che puntualmente usciva ogni chissà quando... la storia la conoscevo più che bene seguendo le scan e il Lj ma leggerlo in italiano tutto d'un fiato mi ha fatto venire tanti ricordi e tanta dolcezza.

La traduzione è perfetta, vi amo Kappa, avete concluso ciò che avete iniziato anche se vi è costato sangue e sudore ♥

Ran-chan, Kei, Kai e Masa: mi mancherete!çAAAç


E' disponibile anche Innocent Bird o Angeli e Demoni, ancora non l'ho finito, quindi più in avanti farò un bel post per quei tre bei numeri, perchè con il terzo finisce la storia *^*


Yellow 3 disponibile da questa settimana. Se vi chiedete "E il due?" La risposta è che non essendoci stata a Roma quando è uscito, appena tornata sono andata in giro per diverse fumetterie di Roma ed è completamente esaurito... da un lato è una buona notizia, ciò vuol dire che il manga ha buone vendite, che la Ronin può guagnare e quindi continuare con il suo obiettivo. Dall'altra però io voglio il mio numero dueeee!çAAAç

Oggi grazie a Frà spero di riuscire ad averlo, dovrebbe portarmi il 2!*incrocia dita* Ovviamente aspetto di avere il 2 per leggere il 3, tanto l'ho già letto in scan!xDDD


Saiyuki Gaiden! Nelle mie manine!çAAAAç
Di questo titolo non so nulla, togliendo le cose dell'anime e gli spoiler che non sono riuscita a non farmi dire da Frà, quindi appena finisco con IB inizio a gustarmi il Gaiden! Aaah, non vedo l'oraaa, Nataku e Goku!!! I miei preferiti finalmente!!!*muore*


*Va sclerare e se ce la fa a leggere*
waaah!

6 commenti:

Tsubbi ha detto...

mi sento troppo in colpa che non ho trovato il due >__________< ma te lo porterò presto! devo solo smontare il magazzino neko XD

Sakura_clamp ha detto...

Ma np, prima o poi lo troverai o lo troveremo da qualche parte nel mondo!xDDD

Volpina ha detto...

Hai trovato il secondo volume del Gaiden *__*
Io ancora nada ç__ç
Spero esca domani così volo a prenderlo, comunque è una storia fantastica e sto usando un eufemismo, quest'opera della Minekura è veramente indescrivibile, goditela fino in fondo *__*
Hai preso anche Yellow wow, hai un bel pò di materiale succoso da leggere vedo *ç*
Perdonami se vado OT ma hai letto le ultime news su the Tyrant?
Sembra che nel primo capitolo del volume 7, uscito ieri, arriverà l'ex ragazzo di Morinaga e per il tiranno saranno guai seri XDD

Sakura_clamp ha detto...

Ancora non me la sono goduta quindi attendo con ansia, grazie*A*

Spero trovi il 2 del Gaiden, io sono nella stessa situazione ma con Yellowçç

Cioè, il ragazzo cioè l'ex di Morinaga???*_________*
Non ho letto il riassunto quindi ora corro a vedere, grazie dell'info!*A*
Bellissimo, finalmente un po' di problemi per il Tiranno, spero soffra!:D
*animo sadico*
Grazie Volpina*^*

Anonimo ha detto...

Io devo aspettare per il terzo volume di Yellow ç__ç
Comunque se posso esserti di aiuto il secondo volume è ancora disponibile su http://www.pandistribuzione.it/web/guest/productDetail?viewItem=628754

Anche se in fin dei conti lo paghi il doppio perchè ci stanno 9 euro di spese di spedizione =='
Ciao ^w^

Sakura_clamp ha detto...

Uh, grazie del consiglio ma preferisco non comprare i volumetti italiani online xD
Aspetto che torni in fumet*w*
Spendo per le spese di spedizione solo per roba originale che ne vale la pena*A*