8/26/2010

Shounen Maid Kuro-kun: Oav 2!

ATTENZIONE!
VIETATO AI MINORI DI 18 ANNI!
Contenuto SHOTA!
Se non sapete cos'è, informatevi.
Ritornerete in questa pagina solo se siete anche voi Shotacon!xD



Shounen Maid Kuro-kun: Oav 2!

In questi giorni facendo qualche ricerca sono venuta a conoscenza di quanti titoli del genere Shota, anche se anime-comics, sono usciti negli ultimi tempi. Anche diversi titoli BL futuri e non che con un po' di pazienza posterò di volta in volta. Oggi mi concentrerò sulla splendida notizia della futura uscita di un nuovo Dvd di Shounen Maid Kuro-kun. Il dvd sarà disponibile a partire dal:

23/09/2010

Quindi manca poco per la sua uscita. Per ora non ci sono molte informazioni al riguardo, forse avrà un titolo diverso, io intuitivamente l'ho nominato come secondo. Dalle screenshot e immagini trovate in giro possiamo ricavare poco sulla storia, sembra che questa volta ci sarà più animazione (possiamo sperare per una "completa"?), persino il chara mi sembra diverso e molto più bello:

Kuro-kun come sempre è adorabile!
*W*


Ecco il link con il Pv 1 su Youtube, non il mio canale che dovrei ricrearlo ancora (Era disponibile anche Pv 2 ma lo hanno cancellato çç). Potete scaricare anche il Pv tramite MF, convertito in ben due versioni così potete metterlo sul cellulare come spesso faccio io xD

Download:
Shounen Maid Kuro-kun-Other Oav-Pv 1 FLV
Shounen Maid Kuro-kun-Other Oav-Pv 1 MP4



La sigla dell'Oav è davvero splendida, se quella del primo era molto divertente e carina, questa è diversa, più poetica, ci possiamo aspettare dal prossimo Oav una storia molto più commovente?
E' possibile trovare sempre su Youtube la sigla intera, per chi fosse interessato la potete vedere/sentire cliccando Qui ♥.


Qui sopra invece la cover completa del futuro Dvd, si possono vedere diverse scene anche nel dietro-cover. Per chi volesse più informazioni riguardo Kuro-kun in generale, può sempre andare nei vecchi post dove ho già approfondito l'argomento, Cicclami ♥.


Per finire una immagina stupenda con Pico e Kuro-kun in concerto! Per chi non lo sa, i doppiatori di Pico e Kuro parlano in una radio-web dove, qualche volta, cantano. Questa dovrebbe essere la cover di una sottospecie di DVD-drama-character song se non ho capito male. Spero che prima o poi qualcuno lo renda disponibile.


Miisu che ritorna all'attacco su Kuro-kun!
Sono feliceee~
=w=

Nessun commento: