8/28/2010

Sakura_clamp: Hetalia Time!

Sakura_clamp: Hetalia Time!

Altro post inutile, yeeeeeh!*O*
Nuove pazzie all'orizzonte create da questa malata che quando sclera si dedica a hobby alquanto particolari. E no, non a farsi i capelli o a fare shopping sfrenato nei negozi di abbigliamento, anche perchè l'unico luogo in cui fare shopping per me è in fumetteria, negozi dark-rock-gotchi e nei gamestop x°

Ecco le mie ultime "creazioni" ispirate a ciò che è la mia ossessione di ormai molto tempo, ossessione che non accenna a diminuire, anzi tutt'altro°w°


E' la mia prova per fare le unghie dipinte versione Su-sanXFin! La prima immagine è la prima prova con i chibi di Su-san e Fin che però di seguito sono stati distrutti per errore, colpa della studaggine°w°'

L'ho dovuto rifare ma questa volta ho preferito metterci le bandierine e quindi ecco il risultato nella seconda immagine. Era da molto che volevo farlo, da quando vidi su Pixiv una ragazza che aveva postato le immagini delle sue unghie con la famiglia Ikea! Le sue unghie erano stupende, molto più belle delle mie perchè le loro faccine erano perfette e c'era persino Hanatamago!*W*


Il disegno all'inizio del post l'ho realizzato da poco, molto a caso perchè è stato disegnato sulla lavagnetta bianca mentre ripassavo Giapponese, quindi ha un sacco di errori soprattutto per quando riguarda la corporatura che per me è sempre un problema, il faccino tutto sommato è chuuu e mi piace così com'è *w*

E' stuprabile mentre dorme!
Sogna ovviamente Su-san
*^*



Per ultimo, il mio sclero Cosplay: cosa fai dopo aver comprato all'Ikea Food ♥ le Cinnamon Rolls (brioche a forma spirale farcite con zucchero profumato alla cannella, se volete più info andate QUI♥ ) IDENTICI a quelli che mangiava Su-san in una immagine ufficiale di Himaruya?


Decisamente non sono maschile...
Come sempre, sono la versione Chibi di Su-san!
XD

Nessun commento: