7/01/2010

Nuova Ossessione? Sekihan!*W*

Nuova Ossessione? Sekihan!*W*


Non ho fatto niente in questi giorni quindi non ho molto da postare, cioè ne avrei di notizie e roba anche arretrata ma mi manca il tempo e la forza. Quindi per ora l'unica cosa di cui sono in grado di scrivere, almeno per ora, è uno sclero su una mia nuova ossessione: Sekihan!♥♥♥

Sekihan è un ragazzo dalla voce pazzesca, capace di modificarla in modo quasi mostruoso. Ieri un'amica ha linkato un video di lui e Pico che cantano "Magnet" di Vocaloid:



L'ho conosciuto con questo video, è meravigliosamente stupendo! Io adoro Magnet nella sua versione Yaoiosa SenseiXStudente (che io continuo a dire essere GakupoXKaito x°), quindi sono stata attirata dalla canzone, scoprendo poi...


Imitation Black!!!!*ççççç*

Cioè, quest'uomo può cantare come Gackt/Gakupo! Può modificare la sua voce in quella del Sacro Kami!!!!♥♥♥

Per non parlare del prossimo video....



Canta l'opening di Dokuro-chan: lui riesce a fare non so quante voci, anche quelle femminili! E in questo video si veste pure da Maido!!! Lui è così dannatamente ciò che vorrei essere, un singer cross-dressing gaio!!!*_________*

E' perfetto, mi ricorda tanto Santo Gackt perchè come lui ha una capacità vocale sovrumana. Oltre all'hobby cross-dressing, anche questo in comune xD

Ovviamente Sekihan è ancora un bimbo e deve crescere e farci vedere cosa ci saprà dare, ma per ora direi che ha conquistato il mio cuore!*W*


Se soltanto sapessi anch'io cantare posterei video su NicoNico!
Sekihaaaan!!!
waaah!

Nessun commento: