7/02/2010

Kuroshitsuji 46 Eng!

Kuroshitsuji 46 Eng!

Posto il capitolo 46 in inglese anche se sono in megaritardo, ma ormai si è capito che sono occupatissima, neh xD
Chi sarà mai l'assassino? Sarà davvero il colpevole di tutte quelle strage chi loro hanno intrappolato? Attendiamo il capitolo 47 per la risposta!


Download: Kuroshitsuji-chap 46 [Eng]




Non c'entra niente con il manga ma oggi ho ritrovato uno dei miei mille file dispersi dove c'erano le fotino del Musical due di Kuroshy, che bei photoset hanno realizzato! Ovviamente il mio ammore va come sempre a Shieru, e quanto amo questo shota Shieru!*W*



_____

Kuroshitsuji II?

No, cioè, non ho fatto altro che sclerare per tutta questa serata cercando di vedermi e no il primo episodio di quel che sarebbe dovuto essere Kuroshitsuji II. Non volevo vederlo e ho combattuto contro me stessa per tutta la durata dell'episodio, non so neanche quante volte mi sono fermata per sclerare. Un misera puntata mi è durata in eterno!

Premettendo che ho visto la Raw per cui la mia valutazione è ancora incompleta, attendendo che escano i sub, posso affermare con certezza che il mio presentimento non era sbagliato: mi sta antipatico quel dannato ragazzino pazzo, psicopatico, PUTTANO, deficiente, insopportabile, ecc. I suoi modi di fare mi fanno venire un nervoso che nemmeno immaginate!ò________ò

Aaah, è vero che devo aspettare per vedere cosa dice per bene e poter quindi essere più obiettiva, anche vedendo almeno due o tre puntate. Ma mi sta così antipatico a pelle!çwç

Claude invece è così vuoto, non mi da' niente e mi sembra così inconsistente. Avrei desiderato tanto che Seb avesse ucciso sia quest'ultimo che il bamboccio, perchè sì, Seb compare nel primo episodio e porta il corpo di Shieru dentro una valigia!çAç

Tutta la sofferenza di questa orribile serie interamente filler viene un po' ricompensata dalla loro comparsa e dalle scene finali dove Seb prende la sua bambola e gli fa indossare il suo anello!*died*

Per non parlare dell'Ending...

Shieruuu!!!!!
çOOOç

Nessun commento: