7/10/2010

Kuroshitsuji II-Episodio 2 by Aino Fansub°A°

Kuroshitsuji II-Episodio 2
by Aino Fansub°A°


Or ora ho ricevuto una aggiornamente dall'Aino Fansub, hanno rilasciato il secondo episodio subbato in spagnolo di Kuroshitsuji II. Che velocità! Appena si scarica lo vedo e commento ùwù

Chi sapesse lo spagnolo o fosse comunque interessato, potete trovarlo Qui.

Ho avuto un fine settimana pieno quindi soltanto ora posso dare le mie impressioni complete su questo secondo episodio: devo ammettere che a prima visione mi sembrava davvero stupido, capendolo per bene invece mi sono divertita molto e l'ho trovato carino. Non stupendo badate, ma non era così terribile, in diversi punti sono morta con le battutine acide sia da parte di Sebastian che di Shieru, quanto li adoro*w*

Per non parlare delle parola del morto vivente Lau all'inizio, chissà se tutto quel che sta succedendo è soltanto un'illusione creata dalla mente di qualcuno, un sogno, il "suo" sogno?


Chissà cosa ci riservano?
sven


4 commenti:

Valychan90 ha detto...

Come al solito rieccomi XD . Commento qui tutte le novità che hai postato in queste ultime due settimane:

Prima di tutto grazie mille per tutte le novità che hai postato su Hetalia Kuroshitsuji ,specialmente su quest' ultimo.
Anche io appena ho visto la nuova serie (a causa di problemi alla connessione sto usando una connessione limitata quindi non mi è ancora stato possibile scaricare la seconda puntata T_T) e sono stata davvero felice quando ho visto che , nonostante tutto quello che si era detto, Sebastian e Ciel ci saranno ancora anche in Kuroshitsuji II.
Anche Alois e Claude, però, sono davvero interessanti come personaggi (anche per me non superaranno mai Ciel e Seb che sono molto meglio ma non capisco perchè la maggior parte dei fan li odi così tanto) e credo proprio che come ha detto la Toboso nel post del suo blog la nuova serie sarà molto interessante *O*(non vedo l' ora che Sarulandia la subbi anche in Italiano).

Inoltre , grazie a te ho scoperto anche Koi o Soru *_* e appena possibile cercherò di recuperare tutti gli arretrati ^_^.

Grazie mille come sempre *abbraccia*

Sakura_clamp ha detto...

Pregooo <3

Sai perchè li odiano? O almeno perchè qualcuno dovrebbe odiarli a mio parere?
Perchè non sono altro che personaggi creati con lo scopo di spremere la fama di Kuroshitsuji, ovviamente utilizzando il mezzo fanservice che tutte le Yaoiminchia seguiranno fedelemente come cagnolini ùù

Ma sarò dura, ma mi fanno schifo queste cose, è per questo che odio i filler, figurati due personaggi creati apposta per far strillare le ragazzine idiote. Perchè non sai quante persone senza neanche conoscerli già li amavano quanto Ciel e Seb se non di più... Cioè neanche sai come cavolo sono e li preferisci? Mah°AAA°

Almeno tu dopo averli visti rifletti per capire se ti piacciono o no, se possono essere interessanti o noxD

Per KSB, recuperalo che è un titolo davvero bello <3

Valychan90 ha detto...

KSB lo recupererò senz' altro *_*.Grazie a te sto scoprendo sempre nuovi anime e manga *O* (come anche Durarara! che sta diventando uno dei miei anime preferiti *O*)
Comunque , riguardo a Kuroshitsuji, pensandoci bene,probabilmente hai ragione . Credo che a molti abbia dato fastidio il fatto che Ciel e Seb sarebbero stati sostituiti (fatto che fortunatamente non è accaduto) anche se , almeno per quanto riguarda le persone e i forum che conosco io non c' è stato quasi nessuno che abbia detto "quanto sono belli Alois e Claude..." o cose simili;
invece , spesso , molto prima che venisse trasmessa la prima puntata, ho visto dei post in cui gente si accaniva pesantemente contro di loro senza nemmeno aver visto il trailer , cioè basandosi solo sulle immagini e sul fatto che sarebbero stati i "nuovi protagonisti", criticandoli senza nemmeno conoscerli (tra cui una persona che conosco bene e che mi ha fatto proprio arrabbiare dicendo certe cose e ha insultato anche la Toboso e Kuroshitsuji in generale). Alla fine hanno fatto più o meno la stessa cosa (ma in senso inverso) che hanno fatto anche le persone che li hanno subito amati e paragonati a Ciel e Sebastian ,senza neanche conoscerli ,di cui parli.....cioè hanno giudicato in base alle apparenze.
Io non sopporto quando si giudica qualsiasi cosa in base alle apparenze(credo che anche tu la pensi più o meno come me) , credo che prima di esprimere un giudizio bisogna conoscere bene le cose come stanno.
Personalmente , io preferisco Ciel e Seb dato che gli sono più affezzionata, dopo aver seguito sia l' anime che il manga ( e continuo a seguirlo) e non riesco a vedere nessun altro come protagonista di Kuroshitsuji al posto loro , ma credo che anche Alois e Claude siano dei personaggi con una storia interessante alle spalle che potrebbe intrecciarsi a quella di Ciel e Sebastian . Vabbè vedremo che succederà nelle prossime puntate (so che forse è improbabile ma spero che riprendano anche qualche episodio del manga, per esempio chissà se vedremo mai anche una o più parti della saga del circo anche in qualche episodio *O*.....vabbè è inutile che faccio ipotesi ora ,comunque XD )

Sakura_clamp ha detto...

Vai con Durarara!*AAA*
Già, bisogna comunque attendere vedere chissà cosa succederà xDDD