5/26/2010

Ronin Manga: Innocent Bird&Yellow!

Ronin Manga:
Innocent Bird&Yellow!

I manga BL della Ronin sono disponibili da qualche giorno, ancora non sono riuscita a prenderli per mancanza di soldi, ma oggi vado a recuperare le mie coppie al Forbidden*^*

Ieri sono riuscita a vederli/toccarli grazie a Frà che li aveva preso per Yumi, ho sentito anche dei pareri molto interessanti su questa edizione da loro. Inoltre mi hanno rivelato che quelli della Ronin... non sono altri che gli stessi della Kappa Edizioni!

Dato che ancora non ho letto, vi invito a leggere la bellissima recensione di Frà, la potete trovare qui-> Recensione by NEKO-SHOP ♥


Date anche un'occhiata al loro Livejournal, ci sono tanti articoli in vendita interessanti*v*


Punti a sfavore notati grazie a Yumi e al 'Signore di cui non so il nome':
-Assenza di sovraccoperta per titoli che costano 6,50€ & 6,90€
-Carta di bassa qualità
-La grafica sembra pessima; Yumi ha subito notato che non era centrata l'immagine della copertina, facendo sì che ci fosse più spazio da una parte all'altra. Non sono brava a spiegare ma spero si sia capito°A°

Unico punto a favore:
-La traduzione è buona

Io non l'ho letto ancora e penso non sarei in grado di valutare perchè lo lessi tempo fa in inglese ormai, ma so che a Yumi piace questo titolo quindi mi fido*w*


Ovviamente da brava Fujoshi li appoggerò e acquisterò tutti i loro titoli BL *si unisce a Frà*, sperando che migliorino la qualità dei Tankoubon.

Solo una cosa mi è del tutto oscura, ma perchè creare una nuova casa? Vogliono allargarsi? Avevano bisogno di creare una nuova casa per nuovi titoli? *Ancora sorpresa*°A°


*Sakura va a prendere i suoi bambini*
happy

Nessun commento: