5/27/2010

Bimbi Arrivati *^*

Bimbi Arrivati *^*

Compito svolto, presi i due bimbi che mi aspettavano in fumetteria! Ho notato che nelle immagine della copertina dietro c'è quella plastica morbida al tatto che la ricopre, non conosco i termini tecnici ma se avete presente le edizioni Flashbook forse capirete cosa intendoxD

Per ora sono riuscita a leggere solo "Innocent Bird", oddeo che ricordi spolverati, ormai non me lo ricordavo per niente! L'ho riscoperto!*w*

Per Yumi: Se intendevi quel figo del Granduca, oh shì che mi piace =ççç=

Devo ancora leggere Yellow ma lo farò con più calma che tanto mi ricordo la storia. Anche perchè devo uscire per studiare i Kanji insieme a Chià (a nessuno interessa questo ma lo dico lo stesso :D), devo pensare a Giapponese, arghu!°A°

happy

Nessun commento: