3/16/2010

Sakura_clamp in FacciadaSchifo!

Sakura_clamp in FacciadaSchifo!
Shì, lo odio e lo odierò sempre per tutta la mia vita, ma devo ammettere che in molte occasioni è stato più che utile. E ribadisco soprattutto che se sono lì è per colpa del Dolce Bambino SSW!èWé

Lo Yaoi mi porta a condividere tutti quei linku Yaoiosi che ci sono, oltre ovviamente allo starci per ruolare al Gdr Hetaloso quindi ormai un sito necessario anche se odioso xD

Bhe questo post è solo per dire che ho aggiunto ai miei link personali anche il mio facciadaschifo. Tolgo quello di Veoh che tanto ormai non mi funge. Mi hanno contattato per fare questo 'lavoro' di streaming in un altro sito, indi per cui forse andrò lì in futuro se mi piacerà come sito.

Vedrò di fare dei post più utili in futuro, su, gustatevi le fanart stuprose di Durarara!! che trovo magnificose, aww *^*

Non sono Drrrmente adorabili??
happy

Nessun commento: