3/16/2010

Durarara!!: News!

Durarara!!: News!

Un po' di notizie arretrate su Drrr!!*^*

Allora sono a disposizione le prime 4 immagini delle future cover dei Dvd, il primo Dvd è giù uscito e sul Lj hanno postato il BK, quindi ecco il tutto:


Dvd Cover 1Kidaaaaa, aaaah *sbavamento cronico*

Nel primo Dvd Limited Edition c'è il Cd di Kida Masaomi, la Gaiden Novel volume 1, la card di Kida (che io vogliooo!ç^ç), il Commentario del Cast e il Booklet a colori che potete scaricare sotto. Il primo Dvd contiene il primo e il secondo episodio.


Dvd Cover 2
Questa di Izaya è da stupro!*ççç*

Anche per questo Dvd ci sarà una Limited Edition con Cd Drama, Gaiden novel 2, card, commentario cast e un BK. Ci saranno il terzo e il quarto episodio.


Dvd Cover 3Dotachiiiin *^*

La Limited Edition conterrà gli stessi contenuti degli altri Dvd, ma ci sarà il Cd Character di Shizuo Heiwajima con la canzone "Tsugaru Kaikyo Fuyugeshiki". Anche questo avrà due episodi, rispettivamente il cinque e il sesto.

Dvd Cover 4
In questo Dvd il settimo e l'ottavo episodio, la sua Limited Edition avrà le stesse caratteristiche delle precedenti con l'aggiunta di un Cd OST. Il Dvd uscirà il 23 Giugno. La Card sarà dedicata a Shizuo e Mikado canterà una nuova canzone!


Inoltre sul Lj proprio ora hanno rilasciato anche informazioni dei Dvd 6 e 7->

Drrr Dvd 6: Uscirà il 21 Luglio con il Cd Character di Dotachin, commentario del Cast, una immagine disegnata da Yasuda Suzuhito, la Card di Shinra Kishitani, la Gaiden Novel 6 e il solito BK.

Drrr Dvd 7: Uscirà il 25 Agosto con la Card di Celty, commentario del Cast, secondo Cd Drama, Gaiden Novel 7 e... UN EPISODIO SPECIALE, quindi un OAV!!!!*___________*



Ecco qui finalmente il link per scaricare il BK del primo Dvd, c'è una immagine di Shinra stupenda all'interno*ama*

Download: Durarara!!-Dvd 01-BK



E per ora questo, prossimamente notizie sulle future nuove Opening and Ending che dovrebbero comparire all'incirca nell'episodio 12 o 13, ma anche altro, forse quindi a Drrrdopo *^*


Ah, shì, sottolineo che grazie al BK ho le basi per realizzare il Cosplay di Kida-kun, grazie a questa...
...posso analizzarLo per bene! Ombelicooo!!
Aspettami Cosplay di Kida-kun!!!


happy

Nessun commento: