3/15/2010

Sakura_clamp as Finland

Sakura_clamp as Finland
Ormai piano piano il mio diviene un duplice cuore, anzi, per essere precisi lo E' già inesorabilmente. Devo smetterla e ritornare, non sui miei passi (quello mai!), ma di scegliere soltanto un'altra via e continuare, oh sì, continuare.

Tutto questo riguarda Hetalia ovviamente... ruolare fa male allo spirito, anche se è dannatamente bello farlo. Bhe almeno un lato positivo c'è: la mia voglia di scrivere non è stata mai così grande, o almeno non da tempo remoto.

Forse scriverò una FF su Hetalia, il mio corpo e la mia mente implorano alle mie mani di scrivere, di sternare ogni sentimento che in questi giorni Finland mi fa provare.


~Certe volte l'oscuro arriva all'improvviso,
penetra la tua pelle e le tue vene,
ti invade il corpo e la mente.
Quando l'angoscia ti assale e il tuo ventre si contorce,
quando le lacrime accorrono senza alcuna certezza,
forse è quello il punto di non ritorno?
L'odore della distruzione soffoca il mio respiro.
L'urlo del cuore governa il mio spirito~

Finland


La base per una nuova storia?
- -'

3 commenti:

saya-chanXD ha detto...

reversable? *A* <3 *faccia da ebete* x°°°D non so mon amour O.O/ in FF sono una cacca °_° <3 mmmmm... una vacanza *-* dei nordici ai tropici *-* <3 eehhe <3 ç.ç sono inutile >.<

Valychan90 ha detto...

*O* davvero scriverai una fic su Hetalia *O*? Sono davvero contentissima ^^!

Comunque anche queste righe che hai scritto qui sono avvero stupende ** . Mi piace il tuo stile:...non so come spiegarmi bene...è come setramite l' uso di uno stile semplice e di poche semplici righe ,che racchiudono un significato più profondo , comunichi un' immensità di emozioni e sentimenti **.
E le cose che ho potuto leggere sul blog ne sono la prova , sono davvero stupendosamente stupendissime *O* ! Non vedo l' ora di leggere qualcos' altro di tuo,Sakura ^^.

(ok, lo so che ti sembrerò una mezza matta ^^", ma non trovo le parole per esprimere bene quanto mi piaccia il modo in cui scrivi .)


Comunque ho visto anche io il gdr , è davvero molto carino *O*(almeno da quel poco che ho potuto leggere sul gruppo, dato che le informazioni maggiori le hanno gli iscritti e io non mi sono iscritta ^^"). Purtroppo, non ho proprio tempo per ruolare (ho già provato ,in passato, a partecipare a dei gdr ma, purtroppo, li ho sempre abbandonati per mancanza di tempo e anche un po' per pigrizia ^^").

Sakura_clamp ha detto...

@Sacchan: Emh, non ricordo più l'argomento, gomen xD
Nun sei inutile <3


@Valychan: Se va tutto bene e l'ispirazione rimane shì xD

E ti ringrazio, ma davvero, non sai quanto le tue parole mi abbiamo resa felice, cioè ti sei spiegata benissimo, sono davvero commossa sul serio, grazie grazie grazie di cuore Valychan çAç

(Per la ruolata figurati, ti capisco perchè pure io abbandonavo continuamente i gdr, sia per tempo sia perchè mi annoiavo xD
Infatti è stranissimo che non abbia abbandonato ancora, si vede che mi ha proprio incantato il tutto xD )

Grazie ancora delle tue parole <3