7/31/2009

The Summit 7!!!*________*

The Summit 7!!!*________*

Prima cosa, ringraziamenti calorosi a: Valentina e Francesca per ogni news^w^

Ieri sono stata piacevomente informata che era uscito il numero 7 tanto atteso di The Summit!!!*_____*
Quindi ovviamente sono corsa oggi a prenderlo, anche se ero (sono!XD) davvero stanca morta. ah! La voce Yaoi è troppo potente, mi richiama e mi ridà le forze!*O*'

Ancora non l'ho finito di leggere, appena finisco il post corro a farlo, ho solo letto un pochettino dell'inizio mentre ero in macchina con mamma che mi ha fermato dicendomi che era troppo buio e che mi stavo accecando cercando di leggerlo!XD

Waaah, lo ripeterò all'inifinito, capire le cose le rende mille volte migliore di quanto non lo siano già!! Oddeo mi veniva il batticuore in certe scene di quello che sono riuscita a leggere!! Brividini di agitazione!! I-tan baka!!!!çOOOç

Nyuh... voglio nuove scaaan però...ç____ç

lovvo


Appena lo finisco ritorno a commentare per bene The Summit, intanto ho una meravigliosa nuova notizia da dare! Domani esce per certo 'Bukiyou na Silent' in italia 'Mi vergogno da morire' della sensei Takanaga Hinako!!!!*________________*
La Magic Press ce l'ha fatta finalmente!!! Con mesi e mesi di ritardo!!! Ricordiamo che in teoria doveva uscire a Febbraio, quindi hanno ritardato un pochino, ma si dice 'meglio tardi che mai', neh?XD

Per chi non capisse di cosa sto parlando, controlli questo precedente post ->
Cliccami

Oggi mentre sono andata a prendere The Summit ho ricevuto questa bellissima notizia, era già arrivato in negozio e me lo hanno fatto persino gentilmente sfogliareee!!! Non ci credevo, che emozioneee!! Qualcosa della Sensei Hinakooo in italianooo!!!X3

Oggi non potevo prenderlo che lo mettevano in vendita domani, e ovviamente io domani sarò lì di nuovo rinforzata dallo Yaoi!XDDD

Tutti i Yaoisti Italiani, correte a comprarlo!!! Appoggiate la magi Press così da invogliarla a continuare la collana Boys Love!!!

*corre a leggersi tutto TheSummit!!!*
=ççç=


Nessun commento: