6/27/2009

Naruto-453:ritorno di Gaara!*O*

Gaara-kun Return!!!
E io che pensavo che il mio amore per lui fosse diminuito... invece che sobbalzo al cuore quando l'ho rivisto!*w*
Okku, dovrei studiare,ma questa mattina non ho resistito più!çwç
Un po' di riposo fa bene, neh, neh?*^*'
*cerca di autoconvincersi*

Ogni nuovo capitolo di Naruto esce di venerdì, visto che ieri ero davvero stanca e son caduta morta sul letto non mi sono tormentata per vederloXD

Ma oggi vinta da Naruto, cosa mi ritrovo a fine capitolo?!
Waaaaa!!!!!!
Gaara!! Più figo che mai! Dopo una lunga assenza ritorna a combattere anche lui! Finalmente, dopo capitoli e capitoli uno più assurdo e noioso dell'altro, mi riappassiono alla storia come non lo facevo da così tanto tempo!

Forse proprio dalla fine della Saga del Kazekage Gaara, quando c'era la vecchia IchiyoXD

Grazie a lui almeno aspetto con piacere quel maledettissimo incontro tra Baka-Naru e Baka-Sasu, che peraltro hanno rotto quei due(scusate la brutalità°x°'), ormai è ora che si incontrino, si amino e/o muoiano insieme!ùwù

Già, perchè l'unico finale 'Yaoista' sarebbe una loro tragica fine, come per Haku&Zabu!ç^ç

Forse tra poco si incontrerano di nuovo quei due Baka, visto come prosegue la storia dovrebbero, ma sempre se Kishimoto Sensei non esce di nuovo con una sua 'nuova assurda' trovata tanto per allargare il brodo°w°



Nyaah! Ma ditemi, non è così sexy?!!!
chu


Nessun commento: