6/26/2009

Maturità in corso=sakura_clamp stanca!@w@


E siamo a : 2° Prova!

Da poco tornata da scuola, seconda prova su economia aziendale svolta, me stanca-morta!ç___ç

Questi giorni sono stati più che stressanti, è davvero dura affrontare gli esami, è una prova psicologica più ardua del previsto, o almeno per il mio corpo che ha fatto da sè e mi ha fatto stare malissimo!ùwù

Il giorno della Prima prova ero un pochino agitata ma non troppo, ecco che però appena entrata in corridoio inizio a sentire un'area tesissima. Ricevuti i fogli d'italiano questo nervosissimo non è più andato via per tutta la giornata! Grazie al cielo però ciò non ha influenzato negativamente la mia prova, penso di averla svolta davvero molto bene. Anzi, ho percepito un certo sviluppo nella mia scrittura, la strada verso 'la scrittrice Sakura' si avvicina un altro pochino!*w*
(forseXD)
Ah, comunque ho scelto di fare il Saggio breve sull'ambito tecnico-scientifico: Internet e Social network.
Non è uno dei soliti temi che avrei scelto, ma tutti gli altri non mi dilettavano abbastanza (se fosse uscito Pascoli pure pure*ç*).

Ah! Quanto mi sono divertita a svolgerlo, una tesi basata su un mondo virtuale parallelo al nostro!*O*


Oggi invece con la seconda prova è andata meglio di quanto pensassi, sono ruscita in qualche modo a svolgere tutti gli argomenti del tema di economia e forse ho fatto un lavoro decenteXD
Ah, per chi non l'avessi intuito dalle mie parole, io NON sono portata per economia!ùwù


Grazie al cielo l'esame di economia non mi ha fatto venire un mal di testa atroce come quello d'italiano, probabilmente perchè quest'ultimo mi ha fatto 'pensare-ragionare-combattere' molto di più.

Ah, la vita è davvero particolare, ciò che ami ti fa più soffrire!XD



E nei giorni di 'studio-continuo-sclero-infinito' mentre io e una mia amica, Leyla, ogni tanto ci riposavamo dallo studio, per scaricarci un po' ci siamo messi a giocare a Tekken(lo A-D-O-R-O ed è il mio Picchiaduro preferito), con questo risultato davvero degno di me:

OçççO

E questa cosa è uscita proprio a caso!
Io giocavo come sempre con il mio adorato Hwo e la mia amica Leyla aveva preso Jin quando, durante un combattimento tra questi due rivali, i loro corpi si sono avvicinati sempre di più, le loro labbra uno di fronte all'altro, una passione improvvisa e travolgente!*ççç*

Insomma in parole povere, appena si sono avvicinati un po' mi sono messa a gridare e a declamare il loro amore! Che poi loro sono la mia coppia preferita di Tekken e di fronte a questa scena...

Non potevo non fare le fotino, neh?*w*


Per non parlare delle follie durante il pranzo liberatore (liberatore perchè ci ha liberato dai libriXD):

Per pranzo ho fatto la pasta, e ovviamente Italia non poteva non raggiungerci!XDDD
Oh, Kami! Mi era venuto un raptus di follia e di corsa ho raggiunto il primo foglio in bianco che ho trovato, un pennarello nero e disegnato alla velocità della luce!*O*

So che non è fatto molto bene, ma considerate che l'ho fatto in un nano-secondo! Clemenzaaaa!çOOOç

La mia povera amica (che non sa neanche cosa sias HetaliaXD) mi ha supportato nella follia e mi ha sorretto il foglio per la seconda foto!XD

Da precisare che per il secondo soggetto importante della foto(Signor Pasta-san!) ho utilizzato il piatto della mia amica, quindi tutti ringraziamo lei e la sua disposione ad utilizzare il suo piatto!XDDDD

Okku, la mia follia non ha limiti, dopo questa passo e chiudo e vado a riposarmi!*w*'''


Pastaaaaa
gift

2 commenti:

Emi-chan ha detto...

Buon fortuna per gli esami Sakura ^O^

Sakura_clamp ha detto...

Uh, grazie mille Emi-chan!!!♥*w*