4/04/2009

D.Gray-man-183 [eng]


Spoiler! E' uscito un nuovo chap di D.Gray-man davvero splendido che mi ha ispirato il lavoro sopra anche se non sono una photoshoppatrice, scusate ma viene dal cuoreç^ç.

Ma passando alla storia, con questo capitolo è finita la saga di Timothy e lui finalmente dichiara di voler entrare a far parte degli Esorcisti, anche se chiederà al povero Komui una cifra sproporzionata per lavorare per l'Ordine!XD
La scena però più commovente è stata quella con Allen-kun vicino alla finestra che pensa alla sua relazione con Mana guardando Timothy e la Suora (ora non rimembro il nome), a come quel bambino gli ricordi molto il se stesso di tanto tempo fa...
Il suo sguardo che naviga altrove nei suoi sentimenti mi fa venire una fitta al petto, una dolcezza infinita all'immagine di quel ragazzo maledetto...con Timmy sempre vicino a lui!ç____ç

Download: D.Gray-man-183 [eng]



***
E dato che da oggi iniziano le vacanze... mi darò alla pazza gioia nel recuperar-vedere-lavorare-leggere e quant'altro non ho potuto fare in questi giorni maledetti pieni di scuola!çOç
Anche se dovrei studiare perchè oltre al dover sempre studiare ci hanno dato dei compiti tosti, ma mi prenderò i miei meritati giorni di riposo,tze ùwù

INDI PER CUI ASPETTATE NEWS!*w*
(che ne ho di succosissime)

Nessun commento: