4/08/2009

07-Ghost..ma non solo!XD

Durante questa settimana un bel po' di nuovi anime sono usciti e ho fatto una miriade di postaggi anche arretrati (ne devo approfittare prima dello scadare del tempo mezzo-libero!XD), passo ad aggiornare:


07-Ghost-01 [RAW]


E finalmente è giunto il giorno!*w*
Oggi è stata rilasciato il primo episodio di 07-Ghost e me ne sono innamorata! L'animazione è sublime, le musiche sono a dir poco fantastiche, ogni piccolo suono perfettamente abbinato alla scena, ho amato ogni singolo soundtrack! Dio, le scene drammatiche hanno un abbinamento musicale da favola! Per non parlare di Teito, la sua voce, è quella di Allen-kun!çOOOç
Okku, lo so che non c'entra nulla ma sentire la sua voce in Teito mi ha fatto battare il cuore...çwç'

Ma togliendo il mio ben-adorato Esorcista, anche Teito mi ha rapita con quel suo sguardo, per non parlare degli altri fattori maschili!XD
Che vestiti indossano, non rendevano nel manga quanto nella concreta animazione, decisamente voglio fare un Cosplay, magari con la divisa, magari Teito*ççç*
*aggiunge alla lista infinita di Cosplay Futuri*

Non vedo davvero l'ora di vedere il seguito*____*


-07-GHOST-01 [RAW] -> Veoh




____________________


Hetalia 11!

Porto i link del nuovo episodio di Heta, episodio così Yaoistico che mi ha fatto morire di sbavamento e batticuore cronico! Tra Chibitalia e i baci morirò di over-Yaoi *ççç*

-APHetalia-11 [RAW] -> Veoh & Youtube

-APHetalia-11 [Sub Eng] -> Veoh & Youtube



Quanto è carino UK mentre è dentro il suo mondo fatatoX3


'Abbracciami!Abbracciami'
XDDD


Cosa cercherà mai di fare Italia?*w*


???


Kisu♥*w*






____________________

Veoh upload!

Ho uppato alcuni episodi vari, tra cui il nuovo episodio della nuova serie di FMA!, eccoli di seguito:

-Pandora Hearts-01 [RAW] -> Veoh

-Pandora Hearts-01 [Sub Eng] -> Veoh


-Chrome Shelled Regios-01 [Sub Eng] -> Veoh

-Chrome Shelled Regios-02 [Sub Eng] -> Veoh

-Chrome Shelled Regios-03 [Sub Eng] -> Veoh

-Chrome Shelled Regios-04 [Sub Eng] -> Veoh

-Chrome Shelled Regios-05 [Sub Eng] -> Veoh

-Chrome Shelled Regios-06 [Sub Eng] -> Veoh

-Chrome Shelled Regios-07 [Sub Eng] -> Veoh

-Chrome Shelled Regios-08 [Sub Eng] -> Veoh


-Full Metal Alchemist Brotherhood-02 [Sub Eng] -> Veoh

Nessun commento: