3/16/2015

Dōkyūsei animato!

Dōkyūsei animato!


Salve a tutti!(?)
Sono secoli che ormai non scrivo un nuovo post, ma dato che è uscita una notizia per cui dovevo ritornare in vita (?) eccomi qui! (Sopra il Pv che già promette bene 。◕‿◕。).

Da poco è uscita la meravigliosa notizia di una adattamento anime di Dōkyūsei, una delle opere di Nakamura Asumiko che se non lo sapete è uscito anche in Italia pubblicato dalla Magic Press. Se ancora non lo avete preso, cosa aspettate affrettatevi a ordinarlo, è una di quelle opere che non devono mancare nella propria libreria: compra Dōkyūsei qui che merita!

Purtroppo ancora nessuna novità sulla pubblicazione dei volumi Sotsugyousei e O.B. (e chissà per Sora to Hara....) da parte della Magic Press, quindi per leggere il continuo in italiano dovremo ancora attendere un bel po' ( forza Magic, vogliamo avere tra le mani la saga completa!).

Dire che è una delle notizie più belle è poco, un meraviglioso regalo per il White Day! Per tutti i fan di questa meravigliosa autrice e di quest'opera! Qui sotto potete cliccare sull'immagine per poter andare al sito ufficiale dove troverete anche il link per Twitter, così potete tenervi sempre aggiornati:
http://www.dou-kyu-sei.com/

Ora passiamo ai dettagli più importanti, la produzione che adatterà l'opera sarà la A-1 Pictures (Magi, Ao no Exorcist, Black Rock Shooter, Shigatsu wa kimi no uso di cui sto amando la trasposizione). Sono felicissimo che sia nelle loro mani e non vedo l'ora di vedere animate le scene di questa opera, soprattutto perchè riescono a rendere certe scene arte pura, e Dokyusei essendo un'opera altamente "poetica" non poteva capitare in migliori mani (●´ω`●)

La direzione sarà affidata a Shouko Nakamura che ha già lavorato su Mawaru Penguindrum, il 3.0 di Evangelion, Kill la Kill (insomma cosucce da niente eh?BD ). Il chitarrista Kōtarō Oshio invece si incaricherà dell'ost (Click to Listen).

Per quanto riguarda i seiyuu (doppiatori), saranno gli stessi dei Drama Cd per la gioia di chi voleva di nuovo Kenji Nojima come Rihito e Kamicchan alias Hiroshi Kamiya come Kusakabe.

Kenji Nojima: Sailor Monn Crystal 2014 as Mamoru Chiba, Angel Sanctuary as Setsuna, Psycho-Pass as Ginoza.

Hiroshi Kamiya: Drrr as Izaya, Shingeki no Kyojin as Levi, Brother Conflict as Juli, Ao no Exorcist as Mephisto, Devil Survivor 2 as Hibiki Kuze, Noragami as Yato, Super Gals as Rei Otohata, Workin as Hiroomi Souma, e mille altre milla XD

Insomma attendiamo con trepidazione la sua uscita e la rispettiva data, ancora non si sa nulla su che formato avrà, se sarà un singolo Oav, un serie o quant'altro. Non ci resta che aspettare!  
(ノ◕ヮ◕)ノ*:・゚✧


2 commenti:

Nyu Egawa ha detto...

Che bellino.. e poi i disegni sono molto fedeli (quindi molto belli)! xD

sakura clamp ha detto...

Oh sì! Lo sembrano molto!çWç <3
Speriamo l'insieme sia altrettanto fatto bene XD